Attivazione prenotazioni esami scritti giugno 2026
Si comunica che sono state attivate le Prenotazioni per gli esami scritti di LINGUA INGLESE (L1, L11; L20, LM37, LM38) Si raccomanda la massima attenzione, anche alla scadenza del 31 maggio.
Studenti e studentesse che non riuscissero a prenotarsi su STUDIUM possono inviare una mail (con oggetto: Prenotazione esame scritto GIUGNO 2026 entro la data di scadenza delle prenotazioni (31 MAGGIO) ai referenti:
1° anno: Francesca Vigo; vigof@unict.it
2° anno: Raffaele Zago; raffaele.zago@unict.it
3° anno: Iain HAlliday: halliday@unict.it
LM37 e LM38: Marco Venuti: marco.venuti@unict.it
Mail inviate ad altri indirizzi, ad altre persone, o oltre la data di chiusura delle prenotazioni non saranno prese in considerazione.
Si ricorda che per Lingua Inglese 1 e Lingua Inglese 2 potrebbero esserci diverse sessioni sulla base del numero di prenotati/e, come da caledariko pubblciato sul sito DISUM.
LINGUA INGLESE TRIENNIO
INFORMAZIONI IN MERITO ALLE MODALITÀ DI PRENOTAZIONE:
1. Per il triennio ci sono più liste per ogni anno, una lista per il corso L11 (Lingue) e una lista per il corso L20 (Comunicazione). Per il PRIMO ANNO ci sono quattro liste per L20, una per ogni curriculum.
2. Studenti e studentesse devono prenotarsi nella lista del proprio corso di studi e/o in base al proprio curriculum.
3. Studenti e studentesse con CORSO SINGOLO devono prenotarsi nella lista del corso di studi a cui appartiene il corso singolo che hanno acquistato.
4. Gli studenti e le studentesse di Beni Culturali devono prenotarsi nella lista specifica per Beni Culturali e specificare CT o SR nelle note.
5. Gli studenti e le studentesse seguiti/e dal CINAP devono mettersi in contatto con il/la referente del proprio anno.
Data di pubblicazione: 15/05/2026
Vai alla scheda del prof. Marco VENUTI