Assegnata il | Studente | Argomento della tesi | Data laurea |
10/09/2024 | 1000/014534 | Sofia Coppola nel cinema contemporaneo | 28/11/2024 |
31/07/2024 | 1000/016803 | Essere nel presente: Nanni Moretti tra nevrosi e amore | 28/11/2024 |
12/07/2024 | 644/005118 | Mare Fuori | 26/09/2024 |
26/06/2024 | Y55/001141 | Il riscatto dei siciliani tra cinema e letteratura | 26/09/2024 |
19/06/2024 | 1000/029483 | L'influenza televisiva nei bambini | 26/11/2024 |
20/05/2024 | 1000/037224 | Heritage film | 25/09/2024 |
12/05/2024 | 1000/033841 | Mito della creazione: Pigmalione e Galatea, "Frankenstein" e "Povere creature" | 28/11/2024 |
13/03/2024 | 1000/050891 | Autismo e cinema: come viene raccontato lo spettro dell'autismo sul grande schermo | 25/09/2024 |
08/03/2024 | 1000/042252 | La paura della tecnologia nel cinema | 26/11/2024 |
04/03/2024 | T35/001950 | Il cinema di Tim Burton | 26/09/2024 |
18/01/2024 | 1000/004770 | Michelangelo Antonioni: incomunicabilità dei sentimenti nella tetralogia degli anni sessanta | 30/04/2024 |
28/11/2023 | 1000/005852 | Cinema e moda | 30/04/2024 |
28/11/2023 | 1000/002844 | Il sonoro di David Lynch | 28/11/2024 |
14/11/2023 | 1000/017539 | Il cinema di Pier Paolo Pasolini | 26/09/2024 |
20/09/2023 | 1000/017116 | Antonioni e la malattia dei sentimenti | 27/11/2023 |
11/08/2023 | 1000/018488 | Il cinema americano e il melodramma | 28/02/2024 |
18/07/2023 | 1000/003935 | Cinema africano: critica sociale tra Sembène Ousmane e Idrissa Ouèdraogo | 27/11/2023 |
30/06/2023 | 1000/018492 | Il neorealismo e Rossellini | 27/11/2023 |
01/06/2023 | 1000/004444 | La questione dell'adattamento cinematografico nel cinema di Stanley Kubrick | 27/11/2023 |
20/04/2023 | 1000/011993 | Cinema e Media Education | 30/04/2024 |
30/03/2023 | 1000/007079 | Le donne della letteratura anglosassone contrapposte agli adattamenti cinematografici | 30/04/2024 |