Claudia CANTALE

Archivio tesi

Assegnata ilStudenteArgomento della tesiData laurea
03/05/20241000/032536Media e violenza di genere: costruzione narrativa e impatto sociale26/09/2024
14/03/20241000/004491Booktok: descrzione del fenomeno e analisi dei più famosi booktoker italiani26/09/2024
06/12/20231000/034954Studio etnografico degli ultras dell'Antico Corso26/11/2024
17/10/20231000/033957Le Influencer palestinesi e israeliane e la loro narrativa su Tik Tok del conflitto israelo-palestinese26/11/2024
06/10/20231000/017600Outsider: il caso Johnny Depp e Tim Burton26/11/2024
06/06/20231000/019650Serie TV e Attivismo26/09/2024
06/06/20231000/002703Produzioni Culturali e Tik Tok26/11/2024
16/05/20231000/042373Percy Jackson e Analisi sul Fandom30/04/2024
10/05/20231000/004346La Comunicazione d'Impresa nel caso "Slow Food"26/09/2023
24/02/20231000/004564CASO STUDIO "CRONACHE DI SPOGLIATOIO"27/11/2023
13/12/2022T35/001966La propaganda: manipolazione delle masse e approfondimento sul contesto online26/04/2023
14/11/20221000/018569Barbie e il politicamente corretto24/04/2024
10/11/20221000/002753"Gamification e il ruolo del gioco nella contemporaneità"26/04/2023
08/11/20221000/002571Digital journalism26/04/2023
28/10/20221000/019993Shockvertising e crisi di reputazione online27/11/2023
27/10/20221000/018056Web reputation26/09/2023
27/10/20221000/018377Brand reputation26/09/2023
19/10/20221000/003009Piattaforme digitali e cultura della lingua spagnola24/04/2024
14/10/20221000/005422True Crime e Podcast26/04/2023
18/07/2022T35/001522Activist Advertising26/04/2023
31/05/2022T35/001897indagine auto-etnografica sul fenomeno del podcast durante la fase pandemica26/09/2023
18/05/20221000/003154Brand Activism24/11/2022
10/01/2022T35/001959Tik Tok come piattaforma di intrattenimento: studio dei vai format.09/06/2022
16/12/2021T35/002085Influencer marketing24/11/2022
26/07/2021T35/001844Comunicazione digitale dei brand24/11/2022
12/05/2021T35/001709Valori e cinema: una ricerca empirica13/07/2022
27/04/2021Y55/000764Il corpo della donna nella pubblicità09/06/2022
22/04/2021T35/001940Hollywood23/11/2021
23/03/2021T35/001625La pubblicità e le strategie comunicative dell'azienda24/11/2022
23/03/2021T35/001745L'influencer marketing: focus su Instagram e la valorizzazione del patrimonio culturale23/11/2021
20/03/2021T35/001361Le forme di comunicazione della vicolo stretto23/11/2021
18/03/2021T35/001885"La reazione del fandom delle serie tv netflix al coming out dei vari personaggi"27/04/2022
08/03/2021Y55/000776Il linguaggio della pubblicità09/06/2022
18/01/2021T35/001265Employer Branding e comunicazione interna: il caso della birra dello stretto27/04/2022
07/01/2021T35/001813La rappresentazione del coronavirus nella serialità televisiva27/04/2022
21/12/2020T35/001572Transmedia Storytelling - Il caso assassin's creed27/04/2021
04/12/2020T35/001621Immaginario e datafication27/04/2022
23/11/2020T35/001767La violenza sui social ed uso responsabile dei social13/07/2021
22/10/2020T35/001752La comunicazione nel mondo del calcio attraverso le serie TV29/04/2021
20/10/2020T35/001792I media e la loro influenza sull'opinione pubblica29/04/2021
14/10/2020T35/001354L'influenza dei social media nel settore del fast fashion13/07/2021
01/10/2020T35/001734Meme29/04/2021
03/09/2020T35/001480Metodi digitali per lo studio del coronavirus.23/11/2021
04/08/2020T35/001868Tecnologie e Adolescenti29/04/2021
09/07/2020T35/001603la blogosfera e il giornalismo sportivo27/04/2021
08/07/2020T35/001550I social network nel mondo dello sport: la vita degli atleti nell’era digitale 25/11/2020
03/07/2020T35/000711L'influencer e i beni culturali.27/04/2021
29/06/2020T35/001749Storia ed evoluzione del rapporto tra social media e politica25/11/2020
16/06/2020T35/001715La nuova realtà degli algoritmi24/11/2020
11/06/2020T35/001628Ruolo del giornalista ai tempi della pandemia da coronavirus25/11/2020
10/06/2020T35/001564Immaginario pubblicitario e il covid1927/04/2021
03/06/2020T35/001586STORYTELLING E RISTORAZIONE.24/11/2020
22/05/2020T35/001706Generazione e socialità: pratiche digitali, distanziamento sociale e emergenza sanitaria Covid-1927/04/2021
18/05/2020T35/001383Moda e comunicazione.23/11/2021
18/05/2020T35/001423Evoluzione della comunicazione degli agenti del turismo.27/04/2021
16/05/2020T35/001371Donne e pubblicità.13/07/2021
15/05/2020T35/002139Strategie di comunicazione politica nell'era del web 2.025/11/2020
07/05/2020T35/001524La didattica online al tempo del coronavirus.24/11/2020
07/05/2020T35/001454Instagram: il potere degli influencer nella società di oggi.25/11/2020
06/05/2020T35/001716Influencer nel campo dell'editoria:booktubers27/04/2021
28/04/2020T35/001593Serie tv e disturbi della personalità27/04/2021
22/04/2020T35/001590Impatto mediatico del festival di Sanremo.25/11/2020
21/04/2020T35/001679Effetti del passaggio dal giornalismo cartaceo al giornalismo online in seguito all'avvento del Web 2.013/07/2021
13/03/2020T35/001712"The misinformation ecosystem".24/11/2020
VAI ALLA SCHEDA DOCENTE