Bando Erasmus+/KA1 (mobilità per studio) - presentazione Learning Agreement 2° semestre

Consegna LEARNING AGREEMENT

Referente Dott.ssa Giuliana Aiello

La consegna del Learning Agreement,  dei programmi delle discipline straniere e delle corrispondenti italiane e dell’ultima stampa della carriera universitaria, dovrà effettuarsi sesclusivamente nei giorni 21 e 25 ottobre, ore 9,00 – 12,00 e giorno 24 ottobre, ore 15,00 -16,30 presso l’Ufficio Erasmus (stanza 234).

Gli studenti in mobilità per ricerca tesi dovranno consegnare il Learning e un’autorizzazione del relatore (su carta intestata di dipartimento) contenente l’argomento del lavoro scelto.

Per dubbi riguardanti gli aspetti didattici delle discipline (pertinenza dei corsi, Cfu/Ects, livelli linguistici, ecc.) ci si può rivolgere:

• alla Prof.ssa Beate Baumann (studenti afferenti ai corsi di laurea in Lingue, eccetto studenti con mobilità presso destinazioni francesi o francofone);
  • alla Prof.ssa Manuela D’Amore (studenti afferenti ai corsi di laurea in Lettere, eccetto studenti con mobilità presso destinazioni francesi o francofone);
  • alla Prof.ssa Concettina Rizzo (tutti gli studenti con mobilità presso destinazioni francesi o francofone).

Data di pubblicazione: 10/10/2016