Notizie

Nella sezione Didattica abbiamo pubblicato il calendario delle attività didattiche previste nell'anno accademico 2018-2019:

Nella pagina dedicata alle Sessioni di laurea abbiamo pubblicato il calendario della sessione ordinaria che si svolgerà dal 16 al 18 luglio 2019.

Durante il periodo estivo, dal primo luglio al 30 settembre 2019, il servizio di apertura prolungata della sala lettura della Biblioteca sarà sospeso.

Il Direttore Paino desidera incontrare i rappresentanti degli studenti giovedì 4.7.2019 alle ore 15,30 in aula A1. A tale incontro possono partecipare tutti gli studenti del DISUM.

Nella sezione dedicata alle Sessioni di laurea abbiamo aggiornato il file con le Istruzioni per effettuare le operazioni di Richiesta tesi - Domanda di laurea - Upload tesi con il nuovo software di gestione della didattica.
Abbiamo aggiornato anche le istruzioni relative alle singole sessioni di laurea.

Nella sezione dedicata all'Orario delle lezioni di ogni Corso di Laurea sono stati pubblicati gli orari relativi al secondo semestre dell'a.a. 2018-2019.
Cliccando sulla voce Inizio lezioni (in alto a destra della pagina con gli orari, bottone rosso) si potrà conoscere la data di inizio di ciascun insegnamento.

Dal 22 maggio al 19 giugno 2019, a causa dei lavori di adeguamento dell’impianto elettrico, i servizi della Biblioteca saranno svolti nella sala Emeroteca, alla quale sarà possibile accedere dalla porta di emergenza posta nel cortile ovest (di fronte la colata lavica – saranno apposte delle segnaletiche per indicare il percorso).
Il servizio di apertura prolungata della sala lettura sarà sospeso per tutto il periodo di svolgimento dei lavori.

Nei giorni di martedì 30 aprile e giovedì 2 maggio 2019 il ricevimento della Dott.ssa Giuliana Aiello (studenti Erasmus outgoing-Scuola di lingua e cultura italiana per stranieri) sarà sospeso.

Informiamo che, in concomitanza con la sospensione delle attività didattiche, l’apertura prolungata della sala di lettura del Punto di Servizio Centrale è sospesa dal 18 aprile al 1 maggio. Riprenderà regolarmente il 2.5.2019; avvisiamo inoltre che dal 23 al 29 aprile 2019 il Punto di servizio di Storia dell’Arte resterà chiuso. I servizi di consultazione, prestito e/o restituzione libri saranno effettuati presso la ricezione della Biblioteca centrale.

Nella sezione dedicata alle lauree abbiamo pubblicato il calendario delle sedute che si svolgeranno dal 15 al 18 aprile 2019.