Seminario "La conservazione dei fondi speciali in biblioteca", febbraio - marzo 2020

Si informano gli studenti che a partire dal 25 febbraio 2020 avrà luogo il seminario "La conservazione dei fondi speciali in biblioteca", che si terrà nei pomeriggi del martedi 25 febbraio, 3, 10, 17, 24 e 31 marzo, dalle ore 14,00 alle ore 17,00, nei locali della nostra biblioteca. Durante il seminario si ragionerà su alcune questioni teoriche e saranno svolte attività pratiche di conservazione di una parte dei fondi speciali della biblioteca del Dipartimento.

Il seminario è riservato a 15 studenti che abbiano già sostenuto l'esame di Conservazione dei beni archivistici e librari

Per altre informazioni, si invitano gli interessati a consultare la scheda del laboratorio. Le prenotazioni sono già aperte.

Data di pubblicazione: 29/01/2020

Vai alla scheda della prof.ssa Simona INSERRA