risultati test di Lingua inglese livello A2 (3 cfu) del 28 gennaio

Nel pdf a destra i risultati. I numeri di matricola evidenziati in giallo sono dei prenotati che non si sono presentati per il test. Pochi studenti mi hanno scritto per informarmi in anticipo della loro assenza: ringrazio loro e chiedo scusa per non aver tolto i loro numeri di matricola dall'elenco.

Per chi ha preso la sufficienza, so che una stampa della pagina corrispondente al numero di matricola è necessaria per la procedura di convalida/registrazione con la dott.ssa Cannavò e la prof.ssa Barcellona.

Per chi non ha preso la sufficienza sarà offerta la possibilità di frequentare un corso di lingua inglese nel secondo semestre. Compatibilmente con i posti a disposizione, anche gli/le studenti che sanno di non essere al livello A2 di competenza potranno iscriversi. Ci saranno notizie riguardanti questo corso nei prossimi giorni.

Data di pubblicazione: 29/01/2019

Vai alla scheda del prof. Iain Andrew HALLIDAY