Risultati prove itinere e esame 17.06.2021

Cari Studenti,

Troverete su STUDIUM e sul TEAMS di Gestione delleaziende culturali il file PDF con i risultati delle prove e il voto finale.

Vi prego di notare che in alcuni casi la media è stata arrotondata per difetto alla luce della presenza di parti copiate nelle risposte.

Chi ha superato l'esame, potrà mettere sul team del corso la seguente dichiarazione e provvederò alla registrazione del voto.
PER CHI HA FATTO LE PROVE IN ITINERE:
Il/la sottoscritto/a NOME COGNOME, dichiara di accettare il voto di ..... che risulta dalla media dei risultati delle prove sostenute.

PER CHI HA SOSTENUTO L'ESAME:

Il/la sottoscritto/a NOME COGNOME, che ha svolto l'esame in data .... dichiara di accettare il voto di ......

Vi prego anche di notare che alla fine della lista ho messo la matricola/iniziali di alcuni studenti che NON si erano prenotati su START EDU.

Chi non avesse superato le prove in itinere potrà sostenere l'intero esame venerdì 25.06.2021 alle ore 15.30 collegandosi sul TEAMS del corso.

Data di pubblicazione: 21/06/2021

Vai alla scheda della prof.ssa Anna MIGNOSA