Lettorato gruppi dott.ssa V. Rapisarda (Primo anno)

Si rende noto che in seguito alle nuove disposizioni sulla didattica online, le esercitazioni dei gruppi di lettorato della D.ssa Rapisarda, 1A, 2A e LM1, proseguiranno secondo il calendario stabilito per il secondo semestre nei giorni di martedi, giovedì e venerdi per la triennale e il venerdi per la LM 1 ANNO.

Nei suddetti giorni verranno di volta in volta pubblicate esercitazioni e attività inerenti al programma didattico da portare avanti in forma online fino a nuove disposizioni.

Per questi motivi si informano gli studenti che a partire da oggi verranno pubblicati su studium alla pagina del Lettorato spagnolo i materiali suddetti e le relative norme di svolgimento, incluse le chiavi degli esercizi di grammatica. Gli studenti sono pregati di STAMPARE o COPIARE nei propri quaderni le attività, in modo da poterle riprendere successivamente quando questa inusuale situazione sarà passata e riprenderanno le attività in aula.

SI PREGA DI ATTENERSI ALLE REGOLE PER UN CORRETTO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' NEL RISPETTO DI TUTTI.

IL RICEVIMENTO della D.ssa Rapisarda rimane attivo SOLO PER LE COMUNICAZIONI IMPORTANTI alla mail viviana.rapisarda@unict.it INDICANDO NELL'OGGETTO la motivazione.

Grazie per la vostra Collaborazione e Buon Lavoro a tutti!

Data di pubblicazione: 13/03/2020

Vai alla scheda della prof.ssa Maria Candida MUNOZ MEDRANO