lettorato di russo - tutti i corsi

Condivido con gli studenti la comunicazione ricevuta dal Corso di Laurea cui afferisco e riguardante gli studenti di TUTTI i nostri corsi dl lingua (indipendentemente dal CdL e dall'anno di corso);
Puntualizzo che daremo ulteriori comunicazioni su inzio, tempi e modalità di svolgimento non appena metteremo a punto gli strumenti necessari

Si comunica che in seguito alle misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 disposte dall'Ateneo,  i lettori di francese e i loro responsabili hanno deciso di comune accordo di applicare la didattica “on line”, sfruttando pienamente lo strumento didattico fornitoci dalla piattaforma STUDIUM con le regole seguenti:
Ogni lettore ha un monte ore determinato per ciascun corso: fino a diversa disposizione, queste ore diventeranno, tramite la piattaforma STUDIUM, virtuali – e saranno dunque svolte negli stessi giorni e nella fascia oraria attributi ufficialmente dal Dipartimento.
I lettori si organizzeranno in funzione del loro gruppo con lezioni ed esercitazioni tramite le pagine AVVISI e DOCUMENTI (come da prassi), e una nuova cartella sarà creata col nome del lettore o lettrice seguito da "COURS à DISTANCE "  e sfruttando, ovviamente, anche lo strumento MAILS.
Questa nuova organizzazione richiede la massima responsabilità da parte dei lettori e degli studenti.  Altre direttive saranno fornite da ogni lettore al proprio gruppo durante le lezioni.
Questa “didattica a distanza” sarà valida fino a nuove disposizioni ministeriali

Data di pubblicazione: 12/03/2020

Vai alla scheda della prof.ssa Claudia OLIVIERI