Esami scritti di lingua araba 3 settembre: orari accesso e aula

Esami scritti di lingua araba settembre 2020 si svolgeranno nell'aula 67. La prova inizierà alle ore 9.30. Nel file in allegato sono disponibili l'elenco degli studenti prenotati e l'orario nel quale dovranno presentarsi al Monastero.

Si ricorda che:

1. E’ vietato accedere alle aule senza mascherina. Ogni studente e ogni studentessa deve, pertanto, esserne in possesso. Nessuno sarà ammesso in aula in assenza di mascherina.

2. E’ obbligatorio tenere la mascherina durante tutta la durata dell’esame indossarla correttamente.

3. E’ obbligatorio presentarsi all’ingresso del Monastero all’orario indicato nelle liste. Non è possibile presentarsi prima o dopo per ragioni logistiche e di sicurezza procedurale.

4. Sarà controllata la temperatura in arrivo.

5. Ci sarà la segnaletica per indicare chiaramente i percorsi da seguire. E’ obbligatorio attenersi a essa e a quanto indicato dal personale.

Si raccomanda la massima attenzione, il rispetto degli orari, delle distanze previste e delle procedure.

Si ricorda, inoltre, che:

Forniremo noi la carta e il compito dovrà essere svolto esclusivamente sul foglio da noi fornito. Gli studenti dovranno provvedere alle proprie penne e ai propri dizionari. Ulteriori indicazioni sulle prove sono state date a mezzo di avviso su Studium la settimana scorsa.

Data di pubblicazione: 31/08/2020

Vai alla scheda della prof.ssa Cristina LA ROSA