Esami Lingua e Comunicazione Inglese 2 - 8 e 21 Luglio

Allegati al presente è avviso, vi sono le liste dei prenotati per l'appello del 8 e del 21 luglio (prolungamento). Chi non dovesse comparire sulle liste è perchè non ha indicato su Studium la data in cui sostenere l'orale.

Dopo l'appello del 8 luglio, verrà pubblicato un calendario per il prolungamento del 21 luglio.

Gli studenti/le studentesse regolarmente prenotati/e su SmartEdu per gli esami orali di Lingua comunicazione inglese 2 e che hanno indicato su Studium di voler sostenere l’esame in data 8 luglio sono pregati/e di caricare il documento d’identità entro il 6 luglio (per l'8 luglio) o entro il 19 (per il 21 luglio) sul Team appositamente creato.

Il nome del Team è “Esami Orali Inglese 2  Prof Ciancitto - Appello di luglio 2020” e il codice d’accesso è ur1c9aa.

Una volta effettuato l’accesso, caricare il documento nell’attività relativa all’esame che si deve sostenere (ovvero “Caricamento documento di identità").

Si ricorda che è necessario accedere al Team prima di cercare l’attività. Se non si accede al Team, l’attività non sarà visibile.

Data di pubblicazione: 03/07/2020

Vai alla scheda del prof. Salvatore CIANCITTO