ESAMI DI LINGUISTICA GENERALE CON LABORATORIO - LETTERE (A-L e M-Z): TURNI

Gli studenti prenotati per gli esami di Linguistica generale con laboratorio sono stati organizzati IN TURNI (come si vede dal pdf allegato a questo avviso). All’orario indicato per ogni turno, TUTTI GLI STUDENTI (A-L e M-Z) dovranno semplicemente collegarsi all’AULA UFFICIALE DEGLI ESAMI di LINGUISTICA GENERALE CON LABORATORIO [A-L] indicata alla pagina DISUM http://www.disum.unict.it/corsi/l-10/esami, a prescindere dal fatto di essere stati inseriti in specifiche sotto-classi di Teams (la sotto-classe comparirà automaticamente nel cruscotto “tutti i miei Teams” di ciascuno studente). Sarà la Commissione d’esami a guidare l’intera procedura. Gli studenti aspetteranno indicazioni nell’aula ufficiale degli esami e NON dovranno avviare alcuna riunione.

N.B.: Per non creare confusione, è importante che il collegamento avvenga dalla sola aula d'esami A-L.

Non si accettano, e non saranno prese in considerazione, richieste di spostamenti di turno.

Confidiamo nella collaborazione attenta e rispettosa di tutti.

Iride Valenti – Tiziana Emmi

Data di pubblicazione: 09/02/2022