Corso Lingua inglese livello A2 (3cfu)

Il corso istituito in seguito ai test somministrati ad ottobre e tenuto dalla prof.ssa Liz Simpson, avrà inizio martedì 13 novembre, ore 10:00--12:00, aula 25. Proseguirà ogni martedì con quest'orario in aula 25. I frequentanti, tranne Diane Scibilia (problemi con l'indirizzo email), dovrebbero aver ricevuto una mail dalla collega Simpson. Inoltre i seguenti studenti, di cui non abbiamo gli indirizzi email e che ancora non hanno superato il test, sono invitati a frequentare: Di Stefano Nicola, Bianca Maria Luisa, Sera Antonino, Spada Valentina, Ferra Giulia, Carbone Valentina, Ruggeri Miriam, Tudisco Clelia Laura, Mirone Anna, La Piana Federica Pia, Pistone Alessia, Corallo Giacomo Filippo.

Per le/gli studenti che hanno superato uno dei test somministrati ad ottobre, pubblicherò nei prossimi giorni l'elenco dei risultati, necessario per la procedura di registrazione con la dott.ssa Cannavò.

Per le/gli studenti che ancora devono sostenere il test, bisogna aspettare l'organizzazione del prossimo test o a dicembre o a gennaio 2019: avvisi qui e su Studium.

Data di pubblicazione: 07/11/2018

Vai alla scheda del prof. Iain Andrew HALLIDAY