Calendarizzazione esami Lingua araba prof.ssa La Rosa

Gli esami del primo luglio si svolgeranno, a partire dalle 8.30, secondo il seguente calendario nell'aula virtuale attribuita a me che trovate accanto alle date degli esami sul sito del DISUM:

Arabo 1 dalle 8.30

Arabo 3 a partire dalle 14.00

Arabo LM: giorno 8 luglio a partire dalle 14.00, solo parte con me, per lettorato vedi sotto:

Esami di lettorato: tutti gli studenti di LM che devono sostenere la parte di lettorato sono invitati a presentarsi direttamente nell'aula virtuale del prof. Monaco alle 9.30 senza passare dalla mia. Attenderanno lì il loro turno. Gli studenti di arabo 1 faranno man mano l'esame con me e passeranno anche loro nell'aula virtuale del prof. Monaco a partire dalle 11.00 e attenderanno di sostenere la parte di conversazione con il prof. Hassan. Lo stesso varrà per gli studenti di arabo 3.

Si ricorda agli studenti di caricare il documento di identità entro stasera ore 23.59, vd. avviso precedente.

Letteratura araba: la verbalizzazione sarà effettuata alla presenza degli studenti il 2 luglio a partire dalle 12.30.

Data di pubblicazione: 30/06/2021

Vai alla scheda della prof.ssa Cristina LA ROSA