C. Sipala: esami scritti e orali

I risultati della prova scritta di "Letteratura Francese dal PreRomanticismo all'età dell'Assurdo" (II corso) sono stati pubblicati su Studium (Documenti > Preparazione prova scritta > Risultati prova in itinere_corso II). 

Quanti hanno superato la prova del I corso con il punteggio di "5.75" o la prova del II corso con la dizione "sufficiente con verifica all'orale" verranno valutati all'orale con particolare attenzione sull'analisi dei testi inclusi nella lista personale dei brani presentata all'orale e dei testi inclusi nella lista dei classici.

Quanti non hanno superato la prova scritta possono sostenerla di nuovo ad apertura di tutti gli appelli di esami orali ai quali possono prenotarsi, avendo cura di segnalare via mail la necessità di replica dello scritto e di presentarsi puntualmente all'orario di apertura dell'appello, a prescindere da eventuali calendarizzazioni dell'orale. Il superamento della prova scritta sarà comunque condizione per accedere alla prova orale. Le prove scritte saranno corrette il giorno stesso dello svolgimento.

Compatibilmente con le difficoltà create dalla nuova piattaforma, gli esami orali dell'appello del 28 febbraio verranno al più presto calendarizzati e le date del prolungamento comunicate via mail a quanti, sempre via mail, ne hanno fatto richiesta.


Data di pubblicazione: 25/02/2019

Vai alla scheda della prof.ssa Carminella SIPALA