Esami orali Prof. Zago – Appello di luglio
Nell’appello di luglio, gli esami orali di Lingua e traduzione inglese 2 A – L, Lingua e comunicazione inglese 3 e Linguaggi settoriali avranno luogo, come di consueto, nell’ufficio 110.
Dato l’alto numero di prenotati/e, gli esami si svolgeranno come di seguito indicato:
LINGUA E TRADUZIONE INGLESE 2 A – L
Gli studenti e le studentesse prenotati/e per l’orale di Lingua e traduzione inglese 2 A – L sosterranno l’esame secondo la calendarizzazione in allegato. All’interno di tale calendarizzazione, sono possibili cambi di giorno, a condizione che si trovi un/a collega disposto/a a fare il cambio (questo al fine di non alterare la numerosità dei gruppi e, quindi, di non vanificare la calendarizzazione stessa). Non è necessario comunicare in anticipo al docente tali eventuali cambi.
-------------------------------------------------
LINGUA E COMUNICAZIONE INGLESE 3
Gli studenti e le studentesse prenotati/e per l’orale di Lingua e comunicazione inglese 3 sosterranno la parte di lettorato martedì 8 luglio a partire dalle ore 9.00. La restante parte dell’esame, da svolgersi con il docente, avrà luogo martedì 15 luglio a partire dalle ore 9.00.
-------------------------------------------------
LINGUAGGI SETTORIALI
Gli studenti e le studentesse prenotati/e per l’orale di Linguaggi settoriali sosterranno l’esame mercoledì 16 luglio a partire dalle ore 9.00.
-------------------------------------------------
Studenti e studentesse calendarizzati/e su date successive all’8 luglio ma che, per causa di forza maggiore, si trovino nella condizione di dover sostenere l’esame con urgenza potranno presentarsi l’8 luglio alle ore 9.00 e, nei limiti del possibile, si cercherà di accogliere la loro richiesta. Dato l’elevato numero di prenotati e prenotate, si precisa che l’urgenza è da intendersi per i soli casi di estrema necessità e comprovati da rilevanti motivi. Si invita, a questo riguardo, alla massima collaborazione al fine di non ostacolare lo svolgimento della sessione.
Data di pubblicazione: 04/07/2025
Vai alla scheda del prof. Raffaele ZAGO