Esami orali Prof. Zago (secondo appello di settembre)

Nel secondo appello di settembre, gli esami orali di Lingua e traduzione inglese 2 A - L, Lingua e comunicazione inglese 3 e Linguaggi settoriali (Prof. Zago) avranno luogo, come di consueto, nella stanza 110. Gli esami si svolgeranno come di seguito indicato.

 

SVOLGIMENTO DEGLI ESAMI ORALI DI “LINGUA E TRADUZIONE INGLESE 2 A – L” E DI “LINGUA E COMUNICAZIONE INGLESE 3”:

  • Gli esami orali di Lingua e traduzione inglese 2 A – L e di Lingua e comunicazione inglese 3 avranno inizio martedì 26 settembre.

 

  • Alle ore 8.30 del 26 settembre, il docente farà l’appello per verificare l’effettivo numero degli studenti e delle studentesse presenti e rilevare eventuali urgenze.

 

  • Tutti gli studenti e tutte le studentesse sosterranno la parte di conversazione in lingua con le lettrici il 26 settembre stesso.

 

  • Dato il numero particolarmente alto di prenotati/e, si dovrà necessariamente procedere alla calendarizzazione della parte restante dell’esame (cioè quella conclusiva con il docente) su più di un giorno. Tale calendarizzazione verrà elaborata sulla base dell’effettivo numero degli studenti e delle studentesse presenti e resa nota il 26 settembre.   

 

--------------------------------------------------------------------------------------

 

SVOLGIMENTO DEGLI ESAMI ORALI DI “LINGUA INGLESE: LINGUAGGI SETTORIALI”:

Gli esami orali di Linguaggi settoriali si svolgeranno venerdì 29 settembre a partire dalle ore 9.00. Studenti e studentesse prenotati/e per tale orale dovranno, dunque, presentarsi direttamente in tale data.

Studenti e studentesse che, per causa di forza maggiore, si trovino nella condizione di dover sostenere l’esame di Settoriali con urgenza potranno presentarsi martedì 26 settembre alle 8.30. Si cercherà, nei limiti del possibile, di accogliere la loro richiesta. Si precisa che ciò è da intendersi per i soli casi di estrema necessità e comprovati da rilevanti motivi.

 


Data di pubblicazione: 24/09/2023

Vai alla scheda del prof. Raffaele ZAGO