Esami di Storia della lingua italiana e materie affini - appello del 18 aprile 2023
Gli esami scritti si svolgeranno il 18 aprile alle ore 15,00. L'aula sarà comunicata nei prossimi giorni. Si prega di controllare attentamente il documento in allegato e di comunicare all’indirizzo stephaniecerruto@outlook.com eventuali inesattezze.
Chi ha già sostenuto e superato l’esame scritto in appelli precedenti è convocato per sostenere l’esame orale il 18 aprile alle ore 16,00 nello studio 121 secondo il calendario allegato al presente avviso.
Gli esami orali di coloro che sosterranno la prova scritta il 18 aprile inizieranno lo stesso giorno secondo un calendario che sarà reso noto dopo lo svolgimento e la correzione della prova.
Si raccomanda di leggere attentamente le "Modalità di esame di Storia della lingua italiana e delle materie affini" pubblicate nella sezione Avvisi per gli anni accademici precedenti al 2022/2023 e su Studium per l'a.a. in corso.
N.B.: eventuali CAMBI DI TURNO vanno concordati tra gli studenti e vanno comunicati all’indirizzo stephaniecerruto@outlook.com. Si prega di non mandare e-mail con richieste di cambio di turno.
Per ragioni organizzative, si raccomanda di comunicare all'indirizzo stephaniecerruto@outlook.com se si è impossibilitati a sostenere l’esame.
Per eventuali segnalazioni che riguardano il programma e la tipologia di prova da sostenere si prega di scrivere esclusivamente all’indirizzo email stephaniecerruto@outlook.com.
Data di pubblicazione: 12/04/2023
Vai alla scheda della prof.ssa Gabriella ALFIERI