Scritto di Filosofia delle lingue
La prova in itinere di Filosofia delle lingue si svolgerà giovedì 26 novembre dalle 14,00 alle 16 su Microsoft Teams. Dato l’alto numero di prenotati saranno formate due classi in base alla lettera iniziale del cognome: A-L e M-Z. I codici delle classi, diversi dal codice delle lezioni, saranno pubblicati mercoledì pomeriggio.
La prova si svolgerà su un modulo Microsoft Forms, che sarà disponibile direttamente su Teams per tutta la durata della prova. Allo scadere del tempo, non sarà più possibile né modificare le risposte né caricare il modulo.
Per sostenere la prova, bisognerà disporre di una buona connessione internet e di una webcam, che dovrà rimanere attivata per tutta la durata della prova.
La prova, della durata di due ore, consisterà nello svolgere almeno 4 dei 6 punti che verranno proposti, con riferimento a temi o periodi o autori o lingue a propria scelta. La lunghezza dello svolgimento di ogni punto dovrà essere compresa tra i 7 e i 23 righi (di Forms); un’estensione minore o maggiore comporterà l’esclusione dell’intera prova dalla valutazione.
Il voto, in trentesimi, influirà per il 45% sul voto complessivo finale. Il voto dell’esame orale influirà per il restante 55%.
Data di pubblicazione: 23/11/2020
Vai alla scheda del prof. Sebastiano VECCHIO