Dottorato in Scienze per il Patrimonio e la Produzione culturale: Esito valutazione titoli e graduatoria ammessi al colloquio
La Commissione d’esami per l’accesso al XLI Ciclo del Dottorato in Scienze per il Patrimonio e la Produzione culturale rende nota la graduatoria relativa ai punteggi dei candidati, attribuiti secondo i criteri stabiliti. Le candidate e i candidati che hanno conseguito un punteggio pari o superiore a 40/60 sono ammessi alla prova orale che, inizialmente prevista per il 18/09/2025, è posticipata al 22/09/2025, h. 9,00. La prova si terrà presso l'Aula A4 del Monastero dei Benedettini.
This is to inform candidates that the ORAL EXAMINATION, initially scheduled on September 18th 2025, is postponed to September 22nd 2025, 9,00 am. The oral examination will be held in the classroom A 4.
NB: I candidati interessati alle borse finanziate dall’Avviso 15/2024-PR FSE+2021-27 dovranno inviare un’e-mail indirizzata al Presidente della Commissione esaminatrice (s.cannizzaro@unict.it) e agli Uffici preposti (dottorati@unict.it) entro le ore 12.00 di giorno 17 settembre p.v. per essere sottoposti in sede di Colloquio anche ad una verifica orale delle competenze volta ad accertarne l’idoneità per l’eventuale borsa di studio. Si ricorda che per la fruizione delle borse finanziate dall’Avviso 15/2024-PR FSE+2021-27 sono richiesti requisiti preliminari e specifiche competenze (si vedano art. 2 del Bando e scheda informativa).
Data di pubblicazione: 11/09/2025