Corsi Zero obbligatori di Lingua italiana (3 CFU) a.a. 2016-2017
Si ricorda a tutti gli studenti di Lettere (L10) e Lingue e Culture europee, euroamericane ed orientali (L11) che nel secondo semestre sono previsti due ulteriori corsi di lingua italiana:
1. un corso/laboratorio di italiano scritto destinato agli studenti del corso di laurea in Lingue e Culture europee, euroamericane ed orientali, della durata di 50 ore (35 ore di lezione frontale più 15 ore di laboratorio), tenuto dalla Prof.ssa Daria Motta.
2. un corso/laboratorio di italiano scritto destinato agli studenti del corso di laurea in Lettere, della durata di 50 ore (35 ore di lezione frontale più 15 ore di laboratorio), tenuto dal Prof. Salvatore Menza.
La frequenza è obbligatoria, fatta salva la possibilità di una percentuale di assenze non superiore al 20% e le norme a tutela di studenti lavoratori, studenti atleti, studenti in situazioni di difficoltà (art. 27 del Regolamento Didattico di Ateneo). A conclusione, è prevista una prova finale. Il superamento di tale prova implica il conseguimento dell’attestazione di idoneità per un totale di 3 CFU. La registrazione dell’attestazione di idoneità ai fini dell’attribuzione dei 3 cfu verrà effettuata secondo le procedure e le scadenze previste dal Regolamento del Dipartimento.
Coloro che NON raggiungeranno il numero minimo di presenze dovranno frequentare i corsi previsti nel prossimo anno accademico.
Data di pubblicazione: 05/04/2017