Si informano gli studenti che gli esami di Storia dell'arte in Sicilia e Storia dell'arte (triennale) previsti il 19 giugno alle ore 16.00 sono rinviati al 20 giugno alle ore 16.30.
Gli studenti iscritti all'appello che inizierà giorno 20 sono pregati di presentarsi all'orario indicato nel seguente calendario.
Chi dovesse sostenere un esame e non si fosse ancora iscritto all'appello dovrà comunicarmelo via e-mail e dovrà comunque presentarsi mercoledì 22 in coda agli altri