Scienze linguistiche per l'intercultura e la formazione

Classe:
LM-39
Tipologia:
Magistrali
Folder base:
corsi
Folder base pagine in inglese:
courses
Prefisso per url verbali:
verbale-consiglio
Label verbali:
Consiglio del CdS

Annullamento lezioni English Literature

Per impegni istituzionali della docente, le lezioni di English Literature di martedì 23, mercoledì 24 e martedì 30 aprile non si terranno. Le lezioni riprenderanno giovedì 2 maggio, ore 10.00.

Posticipo esami prof. Rapisarda

Si comunica che tutti gli esami del prof. Rapisarda, previsti per lunedì 22 aprile, sono posticipati a mercoledì 24 aprile allo stesso orario.

Ciclo di seminari "Parole-chiave"

Lunedì 22 aprile, alle ore 18, presso l’Auditorium di Santa Teresa, riprende il ciclo di seminari "Parole-chiave" con una parola, "Classico", di cui si continua ad avvertire fortemente l'importanza.
Ne parlerà il prof. Nunzio Zago, professore ordinario in quiescenza di Letteratura Italiana presso l'Università di Catania, Struttura Didattica Speciale di Ragusa.
Si raccomanda la partecipazione agli studenti interessati alla frequenza dei seminari come attività alternativa ai tirocini.

annullamento esercitazione Lingua tedesca

L'esercitazione di Lingua tedesca di lunedì 22 aprile è annullata.

Lezioni di Spagnolo Prof.ssa Angela Pavese

Si informa agli studenti che venerdì 19 aprile la lezione di Spagnolo sarà dalle 10 alle 16 per compenso della sospensione durante la settimana Palio Sportivo a maggio.

Esercitazioni arabo LM39 Ianno

Dal 16 aprile, le esercitazioni di lingua araba LM39 I anno saranno solo i martedì ore 12:00/14:00.

Sedute di Laurea aprile 2024

In allegato i calendari delle sedute di laurea del corso di studi in Scienze Linguistiche per l'intercultura e la formazione.

Gli studenti che hanno la necessità di discutere la propria tesi e/o  prova finale utilizzando powerpoint sono pregati di portare lo stesso giorno la chiavetta USB contenente il file.

RICEVIMENTO INGLESE

Il ricevimento di inglese di giorno 16 aprile si svolgerà esclusivamente online dalle ore 9.00 alle ore 11.00. Gli studenti interessati sono invitati a prenotarsi via email.

posticipo lezioni

Le lezioni del 16 aprile sono rinviate per indisposizione della docente e verranno recuperate in seguito. Gli esami previsti nella stessa giornata, invece, si terranno regolarmente.

Avviso/Graduatoria provvisoria Erasmus studio a.a. 2024-2025

Si comunica che le graduatorie provvisorie del bando Erasmus studio a.a.