Periodo di attivazione del Seminario: Aprile – Maggio 2024
Per prenotazioni inviare una richiesta con una breve lettera motivazionale alla mail a simona.inserra@unict.it indicando in oggetto il titolo del seminario.
Si avvisano gli studenti che nel secondo semestre sarà attivato il seminario di 18 ore "Archivi e biblioteche digitali: casi di studio e buone pratiche di gestione"
docente proponente: Simona Inserra; docenti incaricati: Concetta Damiani, Debora Di Pietro.
Periodo di attivazione del Seminario: Aprile – Maggio 2024
Per prenotazioni inviare una richiesta con una breve lettera motivazionale alla mail a simona.inserra@unict.it indicando in oggetto il titolo del seminario.
A causa della sospensione di tutte le attività didattiche in data merc 20.12 per lo svolgimento dell'assemblea d'ateneo, la lezione di Storia della musica e arti visive (LM89) e il ricevimento previsti in quella data non si terranno.
I recuperi delle ultime due lezioni di quell'insegnamento si terranno come segue:
A causa della sospensione delle lezioni, la prova in itinere di Storia della critica d'arte prevista per la mattina si svolgerà il 20 dicembre in aula 75 dalle ore 16.00 alle ore 18.00
In allegato i voti delle prove in itinere di Storia dell'arte moderna corso avanzato.
Si ricorda che: la votazione ottenuta nelle prove in itinere sarà presa in considerazione nella definizione del voto finale; le prove in itinere avranno validità nelle due sessioni ordinarie d’esame successive allo svolgimento del corso.
In caso di valutazione positiva, lo studente sarà esonerato in sede di esame finale da un’ulteriore discussione sulle parti di programma previste per le prove in itinere superate.
domani 13 dicembre si avvia il cineforum in oggetto. Si allega locandina del primo incontro con orario e aula. Si pregano tutte e tutti coloro che non abbiano ancora confermato la loro iscrizione di procedere entro la giornata di oggi. grazie
Il secondo seminario dal titolo LE CORBUSIER. "LA CLEF" sarà tenuto dal prof. Fabrizio Foti (SDS Architettura e Patrimonio Culturale) martedì 12 dicembre 2023, ore 14,00-16,00, aula 268. Si raccomanda la presenza a tutti gli iscritti.
Il terzo seminario dal titolo "ADOLF LOOS. Questione di stili" sarà tenuto dal prof. Luigi Pellegrino (SDS Architettura e Patrimonio Culturale) mercoledì 13 dicembre 2023, ore 15,00-17,00, aula 268. Si raccomanda la presenza a tutti gli iscritti.
Si avvisano le studentesse e gli studenti, che abbiano già proceduto all'iscrizione, che il primo incontro si terrà il prossimo mercoledì: 13/12/2023, Aula A2, h.10-13. Per il momento non abbiamo la possibilità di aggiungere altri nominativi alla lista degli iscritti. All'inizio della prossima settimana, con la locandina e tutti i dettagli, sarà pubblicato un ulteriore aggiornamento sulla situazione iscrizioni.