Scienze del testo per le professioni digitali

Classe:
LM-43
Tipologia:
Magistrali
Folder base:
corsi
Folder base pagine in inglese:
courses
Prefisso per url verbali:
verbale-consiglio
Label verbali:
Consiglio del CdS

svolgimento esami 29/04

Si comunica che gli esami del 29/04 si svolgeranno in aula 140 a partire dalle ore 9.30 fino alle ore 11.45 e poi riprenderanno, eventualmente, alle ore 12. Gli esami orali inizieranno da coloro che hanno urgenze dimostrabili.

Sospensione lezioni

Si avvisano le studentesse e gli studenti interessati che le ore di ricevimento e le lezioni del corso di Tecnologie web per le scienze del testo del 24 e del 29 aprile 2024 sono sospese per motivi istituzionali. La lezione di Banche dati e trattamento digitale dei testi del 19 aprile è invece confermata.

Cancellazione ricevimento

Per impegni accademici il ricevimento di martedì 23 e martedì 30 aprile è cancellato.

Pavese. L’Opera poetica.

Invitiamo le studentesse e gli studenti a partecipare alla giornata di studi "Pavese. L'Opera Poetica", a cura di Antonio Sichera e Antonio Di Silvestro, che avrà luogo venerdì 19 aprile presso l'Auditorium "Giancarlo de Carlo" del Monastero dei Benedettini.

Alle 11:30 si terrà “Pavese in musica e parole”, la lezione-concerto di Mariano Deidda, Dasha Obidina e Franco Vaccaneo.

Avviso ricevimento

Nelle prossime settimane il ricevimento si terrà dalle 10 alle 12, sempre martedì e giovedì, nelle modalità consuete.

Usi e abusi dei classici al tempo di Netflix: tra religione e fantasia

ricordo a chi fosse interessato/a che oggi pomeriggio la Prof.ssa Mariangela Monaca dell'università di Messina interverrà ai Lunedì del classico con un conferenza sul tema ...

Variazione ricevimento

Il ricevimento di domani martedì 16 aprile è spostato a mercoledì 17 ore 10:30-11:30

Ricevimento mercoledì 10 aprile

A motivo di impegni ostanti, il ricevimento di mercoledì 10 aprile è annullato

Esami prof. Bennato: aula svolgimento

Si avvisano gli studenti che l'aula dove si svolgeranno gli esami del prof. Bennato è la seguente:

9 aprile 2024, ore 9.30
Aula 30

LM 38/1 WEDNESDAY 10TH April

There will not be a lesson on Wednesday 10th April as it coincides with oral exams.

Our next lesson will be on Thursday 11th at 12.00