Scienze del testo per le professioni digitali

Classe:
LM-43
Tipologia:
Magistrali
Folder base:
corsi
Folder base pagine in inglese:
courses
Prefisso per url verbali:
verbale-consiglio
Label verbali:
Consiglio del CdS

Esami del 24 luglio 2024

Gli esami calendarizzati per il 24 luglio 2024 inizieranno alle 10:30 invece delle 9:30

Ricevimenti 22-27 luglio

I ricevimenti di martedì 23 luglio e mercoledì 24 luglio si terranno (in modalità mista) dalle 12 alle 13.

Sospensione ricevimento

Si avvisano gli studenti che il ricevimento è sospeso e riprenderà la seconda settimana di settembre 2024.

esami 17 luglio errata corrige

Troverete nell'allegato l'elenco corretto sulla base delle indicazioni ricevute. Gli esami si svolgeranno in via Ofelia 2, causa mancanza acqua e luce al monastero.

Annullamento ricevimento mercoledì 17 luglio

Si avvisano le gentili studentesse e i gentili studenti che il ricevimento odierno non si terrà, a causa dell'interruzione nelle forniture di luce e acqua in sede.

Seminario "Scrittura: dall'obiettivo al testo". Spostamento lezione odierna

A causa dei disagi dovuti ai guasti nella rete elettrica, l'incontro previsto per oggi (17 luglio) in A5 dalle 15 alle 18 è rinviato. Comunicazione dettagliata è stata recapitata agli indirizzi mail indicati da studentesse e studenti all'atto dell'iscrizione.

esami 17 luglio

In allegato le/i prenotate/i all'esame di oggi troveranno l'elenco con orario corrispondente. Chi non potesse presentarsi è pregato di avvisare via e-mail al mio indirizzo. A più tardi.

Ricevimento 16 luglio

A causa del Consiglio di Dipartimento, il ricevimento di martedì 16 luglio avrà inizio alle 11 e si concluderà alle 13.

Ricevimenti settimana 15-20 luglio

I ricevimenti si terranno nei giorni consueti. In particolare:

– martedì 16 luglio potrà cominciare in leggero ritardo per impegni accademici che precedono;

– mercoledì 17 luglio si terrà dalle 18.00 alle 19.00.

Calendario ricevimento prima di pausa estiva

L'orario di ricevimento fino alla pausa estiva seguirà il seguente  calendario:

mercoledì 17 ore 9.00-10.00

giovedì 18 ore 9.00-10.00

mercoledì 24 ore 9.00-10.00

giovedì 25 ore 9.00-10.00

Il ricevimento sarà sospeso fino a settembre.