SI avvisano gli studenti che a causa di impegni istituzionali, questa settimana l'orario di ricevimento per studenti e laureandi sarà il seguente: martedì, mercoledì, giovedì, alle ore 8:30-11:00
Mercoledì 8 giugno 2016 parteciperò a un Convegno organizzato dall'Accademia di Belle Arti di Catania dal titolo "Scienzarte. Arte e tecnologia". La mia relazione sarà dedicata al rapporto tra "Arte e ibridazione".