A seguito della segnalazione di allerta meteo rossa diramata dalla Protezione Civile regionale per la giornata di domani, lunedì 19 gennaio 2026, l'Università di Catania ha sospeso tutte le attività didattiche in presenza. L'appello di prova intermedia previsto per domani, lunedì 19, è pertanto annullato, come pure il ricevimento. Appena avrò altre disposizioni, pubblicherò nuovi avvisi per calendarizzare nuovamente la prova intermedia
A causa dell'allerta meteo, gli esami di Storia della Lingua italiana (A-L) sono spostati a venerdì 23 e si svolgeranno secondo il nuovo calendario pubblicato qui di seguito. La data in cui sosterranno l'orale gli studenti che il 23 faranno lo scritto sarà comunicata il 23 pomeriggio.
A seguito della segnalazione di allerta rossa della Protezione civile regionale e del conseguente avviso di sospensione delle attività didattiche, gli esami dei miei insegnamenti previsti per domani, 19 gennaio, sono spostati a giovedì 22 gennaio. Seguirà nei prossimi giorni avviso con indicazione dell'aula in cui si svolgeranno gli esami e della distribuzione oraria.
Si informano gli studenti interessati che, per la settimana in oggetto, il ricevimento si svolgerà unicamente nella giornata di giovedì 22 gennaio, dalle 9 alle 12.30.
Si inaugura con l'incontro del prossimo 21 gennaio (h. 16 Auditorium De Carlo) la XII edizione dei seminari intitolati a Giambattista Scidà. Le iscrizioni sono state riaperte fino al 20. Si allega per chi fosse interessato il programma completo.