Per impegni fuori sede il ricevimento di lunedì 17 e di mercoledì 19 giugno p. v. è annullato. Sarà comunque in stanza il Dott. S. Cammisuli nella fascia oraria 10,00-12,00. Per comunicazioni urgenti gli studenti mi possono raggiungere tramite email.
Gli studenti che intendono sostenere l'esame di Etica della Comunicazione sono cortesemente invitati a inviare un'email a m.vittorio@unict.it specificando l'anno accademico e/o i testi del programma sul quale si sono preparati, entro Domenica 16.
Il ricevimento di mercoledì 12 è annullato. Sarò impegnato in missione a Orvieto per la partecipazione al convegno della Canadian Association for Italian Studies https://canadianassociationforitalianstudies.org/
Come richiesto dal Presidente del corso di laurea, agli studenti impossibilitati a presentarsi agli appelli del 19 giugno p.v. e del 17 luglio p.v., per la coincidenza con altra disciplina, sono concessi due prolungamenti nei giorni 26 giugno p.v. e 24 luglio p.v. Resta inteso che gli interessati devono prenotarsi on line secondo la normativa vigente.
SI INFORMANO GLI INTERESSATI CHE VENERDI' 7 GIUGNO 2019, IN VIA DEL TUTTO ECCEZIONALE L'ORARIO DI RICEVIMENTO AVRA' LUOGO DALLE ORE 14:00 ALLE ORE 17:00 PRESSO L'AULA MAGNA "SANTO MAZZARINO" DELL'EX MONASTERO DEI BENEDETTINI. Dalla prossima settimana riprenderà l'orario consueto.