A seguito della segnalazione di allerta rossa della Protezione civile regionale e del conseguente avviso di sospensione delle attività didattiche, gli esami dei miei insegnamenti previsti per domani, 19 gennaio, sono spostati a giovedì 22 gennaio. Seguirà nei prossimi giorni avviso con indicazione dell'aula in cui si svolgeranno gli esami e della distribuzione oraria.
Si informano gli studenti interessati che, per la settimana in oggetto, il ricevimento si svolgerà unicamente nella giornata di giovedì 22 gennaio, dalle 9 alle 12.30.
Si inaugura con l'incontro del prossimo 21 gennaio (h. 16 Auditorium De Carlo) la XII edizione dei seminari intitolati a Giambattista Scidà. Le iscrizioni sono state riaperte fino al 20. Si allega per chi fosse interessato il programma completo.
Si prega di non chiedere cambiamenti se non per REALI esigenze lavorative o di salute e di controllare costantemente QUESTO avviso, nel caso sarà oggetto di modifiche.
Eventuali segnalazioni devono essere inoltrate SOLO all'indirizzo fedes@rocketmail.com. N.B. Purtroppo non si può tenere conto di richieste di prolungamento formulate per email, dopo avere effettuato la prenotazione sul portale Smart Edu.
Gli studenti iscritti all'appello di Lunedì 19 dovranno presentarsi secondo il calendario pubblicato qui di seguito. Coloro che sosterranno la prova scritta lunedì si presenteranno poi all’orale a partire dal giorno successivo. Il calendario degli ammessi all’orale sarà pubblicato il pomeriggio del 19.