La lezione prevista per il prossimo martedì 15 novembre, alle ore 18, non potrà tenersi per impegni scientifici del docente. Si terrà regolarmente la successiva, giovedì 17, ore 8.
Gli esami di Comunicazione e Museologia si svolgeranno nella stanza 225 secondo il seguente calendario.
Si chiede la cortesia alle persone che verranno a sostenere l'esame di portare una copia del programma di studio in formato cartaceo, oppure di mostrarla in formato digitale.
Si prega di non chiedere cambiamenti se non per REALI esigenze lavorative o di salute e di controllare costantemente gli avvisi (nel caso ci saranno modifiche).
Le studentesse e gli studenti sono pregati di utilizzare mascherine che coprano bene sia il naso sia la bocca.