Prove scritte di Lingua e Traduzione Francese II e Linguaggi Settoriali e Traduzione Francese
COMUNICAZIONI ESAMI SCRITTI 08.06.2024
Si ricorda che le prove scritte di Lingua e Traduzione Francese II e Linguaggi Settoriali e Traduzione Francese si terranno, come da calendario, sabato 8 giugno dalle ore 8:30 presso l’ex Convento di S. Teresa.
Le studentesse e gli studenti sono pregati di:
- venire muniti di valido documento di identità e delle credenziali Teams;
- presentarsi alle ore 8 per agevolare la fase di identificazione e riconoscimento;
- portare il proprio dispositivo elettronico, con cuffie e/o auricolari personali
- portare il proprio dizionario monolingue per la sola prova di produzione scritta;
Si invitano infine gli studenti a verificare connessioni e funzionamenti dei propri dispositivi prima della giornata degli esami scritti.
L’ordine in cui svolgeranno le prove sarà il seguente:
Lingua e Traduzione Francese II: 1) Comprensione e Produzione Scritta; 2) Traduzione IT-FR (Thème); 3) Traduzione FR-IT (Version); 4) Comprensione Orale.
Linguaggi Settoriali e Traduzione Francese: 1) Comprensione Orale; 2) Traduzione FR-IT (Version); 3) Traduzione IT-FR (Thème); 4) Produzione Scritta.
Le studentesse e gli studenti che devono sostenere solo alcune prove possono presentarsi solo per le stesse e sono pregati di comunicarlo via mail al docente.
Per il sostenimento della prova di Comprensione Orale, gli studenti devono iscriversi preventivamente a Microsoft Teams e venire muniti delle proprie credenziali Teams in sede di esame per poter accedere alla chiamata Teams in cui si condividerà la traccia orale. Si consiglia di scrivere le credenziali su un foglio da poter tenere con sé.
Durata della validità delle prove scritte:
Tanto l’intero esame scritto, quanto le singole prove (in caso di superamento di solo alcune di esse) hanno una validità di due anni accademici.
Data di pubblicazione: 05/06/2024
Vai alla scheda del prof. Enrico SPADARO