Prova in itinere Lingua e traduzione inglese 2 AL ed MZ (16 dicembre 2025): accesso ai gruppi Teams e ulteriori informazioni

Si ricorda agli studenti e alle studentesse regolarmente prenotati/e per la prova in itinere di Lingua e traduzione inglese 2 AL ed MZ (16 dicembre 2025) e che non lo abbiano ancora fatto che, per accedere ai Teams, NON BISOGNA UTILIZZARE ALCUN LINK O CERCARE IL NOME DEL TEAM MA SEMPLICEMENTE INSERIRE IL CODICE riportato nella parte alta di ogni tabella nel file contenente la calendarizzazione precedentemente pubblicato (per comodità, si fornisce nuovamente tale file in allegato al presente avviso). SE SI INSERISCE IL CODICE, SI HA ACCESSO IMMEDIATO AL TEAM SENZA ALCUN BISOGNO DI FARE RICHIESTA D’ACCESSO AI DOCENTI. Si ricorda, altresì, che, una volta effettuato l’accesso al proprio Team, bisogna caricare il documento d’identità entro oggi 15 dicembre attraverso l’apposita funzione “Attività”. Si raccomanda di attenersi SCRUPOLOSAMENTE a queste indicazioni e, più in generale, alle linee guida pubblicate dai docenti nei giorni scorsi tramite avviso, al fine di non complicare lo svolgimento della prova in itinere.

Si ribadisce, da ultimo, che le richieste di prenotazione pervenute tardivamente via mail oltre la data di chiusura delle prenotazioni (7 dicembre) non potranno essere prese in considerazione. Eventuali problemi tecnici riscontrati nella prenotazione su Studium andavano segnalati per tempo, cioè entro il 7 dicembre. Dopo tale data e in assenza di uno screenshot della sezione “Le mie prenotazioni” di Studium che comprovi l’avvenuta prenotazione e nel quale siano chiaramente visibili il nome e cognome dello studente/della studentessa, non è possibile essere aggiunti/e alle liste ed è pertanto inutile scrivere ai docenti per chiedere di essere aggiunti/e.


Data di pubblicazione: 15/12/2025

Vai alla scheda del prof. Raffaele ZAGO