Prova in itinere di Lingua e traduzione inglese 2: apertura prenotazioni e informazioni

Si comunica che su Studium, nella sezione “Lingua e traduzione inglese 2 – Analisi”, sono aperte le prenotazioni per la prova in itinere di Lingua e traduzione inglese 2, prova che si svolgerà su Microsoft Teams il 23 novembre alle ore 10.00.

Bisognerà prenotarsi entro il 15 novembre. In caso di problemi tecnici nella prenotazione su Studium, sarà comunque possibile effettuare la prenotazione mandando una mail a raffaele.zago@unict.it entro il 15 novembre. Si prega di inserire come oggetto della mail “PRENOTAZIONE PROVA IN ITINERE LINGUA E TRADUZIONE INGLESE 2” e di indicare nel corpo della mail semplicemente nome, cognome e numero di matricola. Le prenotazioni pervenute oltre il 15 novembre non verranno prese in considerazione.

La prova potrà essere svolta da studenti frequentanti e non frequentanti, in corso e fuori corso, purché regolarmente prenotati e che abbiano superato per intero (scritto + orale) l’esame di Lingua e traduzione inglese 1.

Dal momento che la prova rientra nel syllabus del 2020/2021 ed essendo gli insegnamenti di lingua inglese di durata annuale, chi supererà la prova potrà sostenere l’esame orale a partire dalla sessione estiva 2021 (naturalmente, previo superamento dell’esame scritto di Inglese 2).

Su Studium, all’interno della sezione “Lingua e traduzione inglese 2 – Analisi”, è disponibile la cartella “Prova in itinere”. Tale cartella contiene un pdf che riporta i capitoli sui quali verterà la prova (capitoli già resi noti sin dalla prima lezione), nonché un pdf che spiega nel dettaglio le modalità di svolgimento della prova.   


Data di pubblicazione: 07/11/2020

Vai alla scheda del prof. Raffaele ZAGO