Posticipo esami Letteratura inglese (A-L) del 12.04.24

Per impegni istituzionali della docente, gli esami di Letteratura inglese da Chaucer alla Restaurazione (A-L) e Letteratura inglese dalle origini al Settecento (ex-Persico), previsti per il 12 aprile si svolgeranno sabato 13 aprile (ore 9.30) e lunedì 15 aprile (ore 16.00), stanza 138, secondo il calendario allegato.
È possibile cambiare giorno solo concordando uno scambio di posto con un’altra persona. Al momento dell’esame il/la candidato/a comunicherà alla docente (NO EMAIL) che prende il posto di quella persona. Eventuali urgenze all’interno della stessa giornata possono essere comunicate alla docente all’apertura dell’appello.

  • Si prega di presentarsi puntualmente all’apertura dell’appello. In base alle eventuali assenze, la propria posizione nella lista potrebbe essere anticipata.
  • Si chiede la correttezza di inviare una mail alla docente (arcara@unict.it), prima possibile, per comunicare eventuali decisioni di non sostenere l’esame. Basta scrivere: “non sarò presente all’esame”. Non occorrono giustificazioni.
  • È necessario portare con sé in forma cartacea il libro Aphra Behn, gli estratti da "The Rover" e i testi dei brani di antologia (senza traduzioni appuntate a matita o a penna).

Data di pubblicazione: 10/04/2024

Vai alla scheda della prof.ssa Stefania ARCARA