Inizio lezioni telematiche
Le lezioni di Linguistica e didattica dei testi si svolgeranno, come prescritto dalle autorità dell'ateneo, in forma telematica.
Le lezioni inizieranno venerdì 13 marzo alle ore 10,00 e proseguiranno secondo l'orario previsto:
Lunedì e venerdì dallle ore 10 alle ore 12
Nella sezione documenti sono stati caricati i primi materiali per la lezione.
Si raccomanda di prenderne visione prima della lezione e di tenerli a portata di mano durante la lezione per poterli visualizzare.
Data di pubblicazione: 11/03/2020
Vai alla scheda della prof.ssa Gabriella ALFIERI