Giuliana RUSSO
Archivio avvisi
Calendarizzazione esami orali Contemporary English (LM37/2)
Si comunica che gli esami in oggetto si svolgeranno nell'unica giornata del 9/7 dalle ore 8.30
Calendarizzazione esami orali Lingua e comunicazione inglese 1 L20 (m-z):
Si comunica che, dato l'alto numero di prenotati/e gli esami in oggetto si svolgeranno secondo la seguente turnazione:
Lingua e comunicazione inglese 1 L20 (m-z):
TUTTI 11/07 ORE 8.30 (tranne URGENTI 9/07 ORE 8.30)
Calendarizzazione esami orali Contemporary English LM37/2, Lingua e Traduzione Inglese 2 L11 (m-z), Lingua e comunicazione inglese 1 L20 (m-z) del 9/7/24
Si comunica che, dato l'alto numero di prenotati/e gli esami in oggetto si svolgeranno secondo la seguente turnazione:
Lingua e comunicazione inglese 1 L20 (m-z):
TUTTI 11/07 ORE 8.30 (tranne URGENTI 9/07 ORE 8.30)
Lingua e Traduzione Inglese 2 L11 (m-z). COGNOMI M-P 9/07 ORE 9.00
Spostamento ricevimento del 2/7
Si comunica che il ricevimento previsto per il 2/07 è rimandato al 3/07 ore 8.30
Turni esami orali lingua e comunicazione inglese I L20 (M-Z), Lingua e traduzione inglese II L11 (M-Z)
Si comunica che, dato l'alto numero di prenotati/e, gli esami orali delle discipline in oggetto si svolgeranno, necessariamente, secondo il seguente calendario:
Lingua e comunicazione inglese I L20 (M-Z)
LUNEDì 24/06/24 ORE 8.30 COGNOMI M-O
MARTEDì 25/06724 ORE 8.30 COGNOMI P-Z;
Lingua e traduzione inglese II L11 (M-Z)
LUNEDì 24/06/24 ORE 9.00 COGNOMI M-SCO
MARTEDì 25/06724 ORE 9.00 COGNOMI SFE -Z;
NB. è possibile scambiare il turno con i/le colleghi/e senza comunicarlo in anticipo.
Annullamento ricevimento
Si comunica che il ricevimento di domani 20/06 è sospeso per motivi di famiglia.
Calendario e modalità Visione compiti insufficienti esami scritti inglese LM37/1, LM38/1 e LM37/2
Si comunica che la visione dei compiti insufficienti dei corsi in oggetto avverrà secondo le seguenti modalità:
LM 37/1 e LM 38/1:
tutti , mercoledì 19 giugno ore 15,00. Si raccomanda la puntualità.
LM 37/2 mercoledì 19 giugno ore 16.00 previo appuntamento con la dott.ssa Giblin
Comunicazione aula esami 3cfu - inglese A2
Si comunica che l’esame in oggetto si terrà in aula A4 alle ore 8.30
attivazione prenotazioni esami Altre attività- inglese livello A2 del 7.06.24 ore 8.30
Si comunica che è attivo su studium 23/24 il servizio prenotazioni per l'esame in oggetto. Si fa presente che le prenotazioni si chiuderanno il 5.6
Aggiornamento orario di ricevimento
Si comunica che dal 15/05/24 l’orario di ricevimento sarà aggiornato come segue: martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 10.00
Annullamento ricevimento del 9/5
Si comunica che, come da indicazioni del Rettore, il ricevimento di domani 9/5 non avrà luogo per il concomitante svolgimento del palio di ateneo
Spostamento ricevimento 2/05/24 al 3/05
Si comunica che il ricevimento previsto per il 02/05 non avrá luogo. Verrà recuperato il 3/5 dalle ore 8.30 alle 10.
cambio orario di ricevimento
Si comunica che da oggi, 24/4/24, l'orario di ricevimento cambierà e si svolgerà nei giorni di : MARTEDì e GIOVEDì dalle 10 alle 11.30
Annullamento ricevimento 12 aprile
Si comunica che il ricevimento del 12 aprile è annullato .
annullamento ricevimento 5.4.24
Si comunica che per motivi di salute il ricevimento previsto per domani 5.4 24 non avrà luogo
annullamento lezione del 5.4.2024
Si comunica che per motivi di salute la lezione prevista per domani 5.4 24 non avrà luogo
Risultati test inglese A2-3cfu 25.03.24
In allegato il file in oggetto
Comunicazione AULA esame scritto di inglese A2 -3cfu
Si comunica che l'esame scritto di inglese A2 -3cfu si terrà in aula 29
Esami Lingua inglese A2-3fu
Si comunica che, su STUDIUM 2022-23, è attivo il servizio prenotazioni per la prova in oggetto che si terrà in data 25.3.2024 ore 11 . L'aula verrà comunicata a chiusura delle prenotazioni (23 .03.204)
annullamento ricevimento del 15.03.24
Si comunica che, a causa di concomitante impegno istituzionale(commissione concorso), il ricevimento di domani 15.03.24 è annullato
ricevimento secondo semestre
Si comunica che dal 4.3.24 il ricevimento avverrà secondo il seguente orario: lunedì-venerdì dalle 10 alle 11.30
cambio orario ricevimento 29.2
Si comunica che il ricevimento previsto per domani 29.2 è anticipato alle ore 8.30
orario lettorato LM37 1-2
IN allegato il file in oggetto
ricevimento: modifica orario
Si comunica che il ricevimento previsto nei giorni 13.2 e 15.2 ore 10.30 è rimandato ai giorni 14.2 e 16.2 ore 9
annullamento ricevimento del 30/01
Si comunica che il ricevimento previsto per martedì 30.1 è annullato per motivi di salute. Per qualsiasi urgenza si prega di comunicare via email.