Emanuele PIAZZA
Archivio avvisi
Avviso esami Storia medievale-posticipo al 26 novembre
Si avvisano gli studenti che l’appello di Storia medievale fissato per il 25 novembre p.v., per improcrastinabili impegni didattici del docente, è posticipato a venerdì 26, ore 14: 30, aula 27 del Monastero dei Bendettini.
Avviso esami Storia medievale-posticipo al 26 novembre
Si avvisano gli studenti che l’appello di Storia medievale fissato per il 25 novembre p.v., per improcrastinabili impegni didattici del docente, è posticipato a venerdì 26, ore 14: 30, aula 27 del Monastero dei Bendettini.
AVVISO ESAMI STORIA MEDIEVALE 28 SETTEMBRE
Si avvisano gli studenti che l'appello di Storia medievale del 28 settembre p.v. si svolgerà, in presenza, a partire dalle ore 9:00, presso l'Aula 67.
AVVISO ESAMI STORIA MEDIEVALE 28 SETTEMBRE
Si avvisano gli studenti che l'appello di Storia medievale del 28 settembre p.v. si svolgerà, in presenza, a partire dalle ore 9:00, presso l'Aula 67.
AVVISO APPELLO STORIA MEDIEVALE
Si avvisano gli studenti che l'appello di Storia medievale del 28 settembre p.v. si svolgerà in presenza. Con avviso successivo verranno indicati l'orario e la sede.
AVVISO APPELLO STORIA MEDIEVALE
Si avvisano gli studenti che l'appello di Storia medievale del 28 settembre p.v. si svolgerà in presenza. Con avviso successivo verranno indicati l'orario e la sede.
ESAMI STORIA MEDIEVALE
Si avvisano gli studenti che gli esami di Storia medievale per il mese di settembre si svolgeranno a distanza sulla piattaforma Teams.
ESAMI STORIA MEDIEVALE
Si avvisano gli studenti che gli esami di Storia medievale per il mese di settembre si svolgeranno a distanza sulla piattaforma Teams.
Esami di Storia medievale 14 luglio 2021 – Invio documento di riconoscimento
Si informano gli studenti interessati che l’appello previsto in data 14 luglio 2021, svolto in modalità telematica sulla piattaforma di Ateneo-Microsoft Teams, per l’insegnamento di Storia medievale (CdL in Beni culturali-CdL in Lettere) avrà inizio alle ore 9:00 e verrà articolato in più turni secondo il calendario “ALLEGATO”. Gli studenti, in ragione di stringenti necessità organizzative dovute all’elevato numero di prenotati, sono pregati vivamente di attenersi alla calendarizzazione programmata dei turni. Gli esami previsti in ogni singolo turno verranno debitamente registrati
Esami di Storia medievale 14 luglio 2021 – Invio documento di riconoscimento
Si informano gli studenti interessati che l’appello previsto in data 14 luglio 2021, svolto in modalità telematica sulla piattaforma di Ateneo-Microsoft Teams, per l’insegnamento di Storia medievale (CdL in Beni culturali-CdL in Lettere) avrà inizio alle ore 9:00 e verrà articolato in più turni secondo il calendario “ALLEGATO”. Gli studenti, in ragione di stringenti necessità organizzative dovute all’elevato numero di prenotati, sono pregati vivamente di attenersi alla calendarizzazione programmata dei turni. Gli esami previsti in ogni singolo turno verranno debitamente registrati
Esami di Storia medievale 29 giugno 2021 – Invio documento di riconoscimento – Modifica orario
Si informano gli studenti interessati che l’appello previsto in data 29 giugno 2021, svolto in modalità telematica sulla piattaforma Microsoft Teams, per l’insegnamento di Storia medievale (CdL in Beni culturali-CdL in Lettere) avrà inizio alle ore 8:30 e verrà articolato in più turni secondo il calendario ALLEGATO. Gli studenti, in ragione di stringenti necessità organizzative dovute all’elevato numero di prenotati, sono pregati di attenersi scrupolosamente alla calendarizzazione programmata dei turni. Gli esami previsti in ogni singolo turno verranno debitamente registrati sulla piattaforma
Esami di Storia medievale 29 giugno 2021 – Invio documento di riconoscimento – Modifica orario
Si informano gli studenti interessati che l’appello previsto in data 29 giugno 2021, svolto in modalità telematica sulla piattaforma Microsoft Teams, per l’insegnamento di Storia medievale (CdL in Beni culturali-CdL in Lettere) avrà inizio alle ore 8:30 e verrà articolato in più turni secondo il calendario ALLEGATO. Gli studenti, in ragione di stringenti necessità organizzative dovute all’elevato numero di prenotati, sono pregati di attenersi scrupolosamente alla calendarizzazione programmata dei turni. Gli esami previsti in ogni singolo turno verranno debitamente registrati sulla piattaforma
Avviso modalità esami sessione estiva
Si comunica agli studenti che il prof. Emanuele Piazza svolgerà gli esami del secondo appello (giugno-luglio 2021) per le discipline di Storia Medievale (CdL in Beni culturali; CdL in Lettere) integralmente in modalità online.
Avviso modalità esami sessione estiva
Si comunica agli studenti che il prof. Emanuele Piazza svolgerà gli esami del secondo appello (giugno-luglio 2021) per le discipline di Storia Medievale (CdL in Beni culturali; CdL in Lettere) integralmente in modalità online.
AVVISO PROVE IN ITINERE
Si avvisano gli studenti che il docente ha pubblicato su MSTeams e su STUDIUM un avviso relativo alle prove in itinere svolte in data 08/05/2021.
AVVISO PROVE IN ITINERE
Si avvisano gli studenti che il docente ha pubblicato su MSTeams e su STUDIUM un avviso relativo alle prove in itinere svolte in data 08/05/2021.
AVVISO AGLI STUDENTI LAUREANDI NELLA SESSIONE DI GIUGNO 2021
Si comunica agli studenti interessati che eventuali richieste (complete di ogni dato accademico) di attivazione di un appello per gli insegnamenti di Storia medievale (CdL in Lettere e Beni Culturali), riservato esclusivamente ai laureandi della sessione di giugno prossimo, devono giungere tempestivamente, al massimo entro il 30 aprile p.v., all’indirizzo email del docente (emanuele.piazza@unict.it); dopo tale data i nominativi verranno inviati agli Uffici e non sarà più possibile accogliere nuove richieste.
AVVISO AGLI STUDENTI LAUREANDI NELLA SESSIONE DI GIUGNO 2021
Si comunica agli studenti interessati che eventuali richieste (complete di ogni dato accademico) di attivazione di un appello per gli insegnamenti di Storia medievale (CdL in Lettere e Beni Culturali), riservato esclusivamente ai laureandi della sessione di giugno prossimo, devono giungere tempestivamente, al massimo entro il 30 aprile p.v., all’indirizzo email del docente (emanuele.piazza@unict.it); dopo tale data i nominativi verranno inviati agli Uffici e non sarà più possibile accogliere nuove richieste.
LEZIONI STORIA MEDIEVALE
Si avvisano gli studenti che le successive lezioni di Storia medievale (a distanza) si articoleranno secondo il seguente calendario:
24 aprile, ore 10-12; 26 aprile, ore 12-14; 28 aprile, ore 14-16; 30 aprile, ore 10-12; 3 maggio, ore 12-14; 8 maggio, ore 8-10.
Eventuali variazioni saranno tempestivamente comunicate.
Esami di Storia medievale-appello 27 aprile 2021-ORE 8:30
In ottemperanza a quanto indicato nella “Guida base all’utilizzo di Microsoft Teams per esami orali a distanza per gli studenti”, al fine di garantire la regolarità e la celerità della preliminare e necessaria procedura di identificazione di ciascun prenotato agli esami di profitto di Storia medievale che avranno inizio il 27 aprile 2021 alle ore 8:30, si invitano gli studenti interessati ad inviare con la massima tempestività all’indirizzo di posta elettronica del docente (emanuele.piazza@unict.it), si raccomanda in un unico file in formato PDF oppure JPG, copia scannerizzata di un
Esami di Storia medievale-appello 27 aprile 2021-ORE 8:30
In ottemperanza a quanto indicato nella “Guida base all’utilizzo di Microsoft Teams per esami orali a distanza per gli studenti”, al fine di garantire la regolarità e la celerità della preliminare e necessaria procedura di identificazione di ciascun prenotato agli esami di profitto di Storia medievale che avranno inizio il 27 aprile 2021 alle ore 8:30, si invitano gli studenti interessati ad inviare con la massima tempestività all’indirizzo di posta elettronica del docente (emanuele.piazza@unict.it), si raccomanda in un unico file in formato PDF oppure JPG, copia scannerizzata di un
AVVISO SOSPENSIONE LEZIONI STORIA MEDIEVALE 17-21 APRILE
Si avvisano gli studenti che le lezioni di sabato 17 e mercoledì 21 pp.vv. sono sospese (per impegni accademici del docente).
Esami di Storia medievale-appello 15 aprile 2021-ORE 9:00
In ottemperanza a quanto indicato nella “Guida base all’utilizzo di Microsoft Teams per esami orali a distanza per gli studenti”, al fine di garantire la regolarità e la celerità della preliminare e necessaria procedura di identificazione di ciascun prenotato agli esami di profitto di Storia medievale che avranno inizio il 15 aprile 2021 alle ore 9:00, si invitano gli studenti interessati ad inviare con la massima tempestività all’indirizzo di posta elettronica del docente (emanuele.piazza@unict.it), preferibilmente in un unico file in formato PDF oppure JPG, copia scannerizzata di
Esami di Storia medievale-appello 15 aprile 2021-ORE 9:00
In ottemperanza a quanto indicato nella “Guida base all’utilizzo di Microsoft Teams per esami orali a distanza per gli studenti”, al fine di garantire la regolarità e la celerità della preliminare e necessaria procedura di identificazione di ciascun prenotato agli esami di profitto di Storia medievale che avranno inizio il 15 aprile 2021 alle ore 9:00, si invitano gli studenti interessati ad inviare con la massima tempestività all’indirizzo di posta elettronica del docente (emanuele.piazza@unict.it), preferibilmente in un unico file in formato PDF oppure JPG, copia scannerizzata di
Avviso prova in itinere-Sospensione lezioni
Si avvisano gli studenti che la seconda prova in itinere, facoltativa, per l’insegnamento di Storia medievale (CdL in Lettere) si svolgerà sabato 8 maggio. Sarà cura del docente, secondo le consuete modalità, fornire tutte le indicazioni utli allo svolgimento di questa seconda prova nonché comunicare ogni eventuale variazione o differimento della data.
Si comunica inoltre agli studenti che la lezione prevista venerdì 2 aprile e mercoledì 7 aprile (erogate, secondo quanto già comunicato, in modalità a distanza) sono sospese per impegni accademici del docente.