Emanuele PIAZZA

Archivio avvisi

18/11/2021
Avviso esami Storia medievale-posticipo al 26 novembre

Si avvisano gli studenti che l’appello di Storia medievale fissato per il 25 novembre p.v., per improcrastinabili impegni didattici del docente, è posticipato a venerdì 26, ore 14: 30, aula 27 del Monastero dei Bendettini.

18/11/2021
Avviso esami Storia medievale-posticipo al 26 novembre

Si avvisano gli studenti che l’appello di Storia medievale fissato per il 25 novembre p.v., per improcrastinabili impegni didattici del docente, è posticipato a venerdì 26, ore 14: 30, aula 27 del Monastero dei Bendettini.

20/09/2021
AVVISO ESAMI STORIA MEDIEVALE 28 SETTEMBRE

Si avvisano gli studenti che l'appello di Storia medievale del 28 settembre p.v. si svolgerà, in presenza, a partire dalle ore 9:00, presso l'Aula 67.

20/09/2021
AVVISO ESAMI STORIA MEDIEVALE 28 SETTEMBRE

Si avvisano gli studenti che l'appello di Storia medievale del 28 settembre p.v. si svolgerà, in presenza, a partire dalle ore 9:00, presso l'Aula 67.

01/09/2021
AVVISO APPELLO STORIA MEDIEVALE

Si avvisano gli studenti che l'appello di Storia medievale del 28 settembre p.v. si svolgerà in presenza. Con avviso successivo verranno indicati l'orario e la sede.

01/09/2021
AVVISO APPELLO STORIA MEDIEVALE

Si avvisano gli studenti che l'appello di Storia medievale del 28 settembre p.v. si svolgerà in presenza. Con avviso successivo verranno indicati l'orario e la sede.

26/08/2021
ESAMI STORIA MEDIEVALE

Si avvisano gli studenti che gli esami di Storia medievale per il mese di settembre si svolgeranno a distanza sulla piattaforma Teams.

26/08/2021
ESAMI STORIA MEDIEVALE

Si avvisano gli studenti che gli esami di Storia medievale per il mese di settembre si svolgeranno a distanza sulla piattaforma Teams.

08/07/2021
Esami di Storia medievale 14 luglio 2021 – Invio documento di riconoscimento

Si informano gli studenti interessati che l’appello previsto in data 14 luglio 2021, svolto in modalità telematica sulla piattaforma di Ateneo-Microsoft Teams, per l’insegnamento di Storia medievale (CdL in Beni culturali-CdL in Lettere) avrà inizio alle ore 9:00 e verrà articolato in più turni secondo il calendario “ALLEGATO”. Gli studenti, in ragione di stringenti necessità organizzative dovute all’elevato numero di prenotati, sono pregati vivamente di attenersi alla calendarizzazione programmata dei turni. Gli esami previsti in ogni singolo turno verranno debitamente registrati

08/07/2021
Esami di Storia medievale 14 luglio 2021 – Invio documento di riconoscimento

Si informano gli studenti interessati che l’appello previsto in data 14 luglio 2021, svolto in modalità telematica sulla piattaforma di Ateneo-Microsoft Teams, per l’insegnamento di Storia medievale (CdL in Beni culturali-CdL in Lettere) avrà inizio alle ore 9:00 e verrà articolato in più turni secondo il calendario “ALLEGATO”. Gli studenti, in ragione di stringenti necessità organizzative dovute all’elevato numero di prenotati, sono pregati vivamente di attenersi alla calendarizzazione programmata dei turni. Gli esami previsti in ogni singolo turno verranno debitamente registrati

22/06/2021
Esami di Storia medievale 29 giugno 2021 – Invio documento di riconoscimento – Modifica orario

Si informano gli studenti interessati che l’appello previsto in data 29 giugno 2021, svolto in modalità telematica sulla piattaforma Microsoft Teams, per l’insegnamento di Storia medievale (CdL in Beni culturali-CdL in Lettere) avrà inizio alle ore 8:30 e verrà articolato in più turni secondo il calendario ALLEGATO. Gli studenti, in ragione di stringenti necessità organizzative dovute all’elevato numero di prenotati, sono pregati di attenersi scrupolosamente alla calendarizzazione programmata dei turni. Gli esami previsti in ogni singolo turno verranno debitamente registrati sulla piattaforma

22/06/2021
Esami di Storia medievale 29 giugno 2021 – Invio documento di riconoscimento – Modifica orario

Si informano gli studenti interessati che l’appello previsto in data 29 giugno 2021, svolto in modalità telematica sulla piattaforma Microsoft Teams, per l’insegnamento di Storia medievale (CdL in Beni culturali-CdL in Lettere) avrà inizio alle ore 8:30 e verrà articolato in più turni secondo il calendario ALLEGATO. Gli studenti, in ragione di stringenti necessità organizzative dovute all’elevato numero di prenotati, sono pregati di attenersi scrupolosamente alla calendarizzazione programmata dei turni. Gli esami previsti in ogni singolo turno verranno debitamente registrati sulla piattaforma

26/05/2021
Avviso modalità esami sessione estiva

Si comunica agli studenti che il prof. Emanuele Piazza svolgerà gli esami del secondo appello (giugno-luglio 2021) per le discipline di Storia Medievale (CdL in Beni culturali; CdL in Lettere) integralmente in modalità online.

26/05/2021
Avviso modalità esami sessione estiva

Si comunica agli studenti che il prof. Emanuele Piazza svolgerà gli esami del secondo appello (giugno-luglio 2021) per le discipline di Storia Medievale (CdL in Beni culturali; CdL in Lettere) integralmente in modalità online.

10/05/2021
AVVISO PROVE IN ITINERE

Si avvisano gli studenti che il docente ha pubblicato su MSTeams e su STUDIUM un avviso relativo alle prove in itinere svolte in data 08/05/2021.

10/05/2021
AVVISO PROVE IN ITINERE

Si avvisano gli studenti che il docente ha pubblicato su MSTeams e su STUDIUM un avviso relativo alle prove in itinere svolte in data 08/05/2021.

24/04/2021
AVVISO AGLI STUDENTI LAUREANDI NELLA SESSIONE DI GIUGNO 2021

Si comunica agli studenti interessati che eventuali richieste (complete di ogni dato accademico) di attivazione di un appello per gli insegnamenti di Storia medievale (CdL in Lettere e Beni Culturali), riservato esclusivamente ai laureandi della sessione di giugno prossimo, devono giungere tempestivamente, al massimo entro il 30 aprile p.v., all’indirizzo email del docente (emanuele.piazza@unict.it); dopo tale data i nominativi  verranno inviati agli Uffici e non sarà più possibile accogliere nuove richieste.

24/04/2021
AVVISO AGLI STUDENTI LAUREANDI NELLA SESSIONE DI GIUGNO 2021

Si comunica agli studenti interessati che eventuali richieste (complete di ogni dato accademico) di attivazione di un appello per gli insegnamenti di Storia medievale (CdL in Lettere e Beni Culturali), riservato esclusivamente ai laureandi della sessione di giugno prossimo, devono giungere tempestivamente, al massimo entro il 30 aprile p.v., all’indirizzo email del docente (emanuele.piazza@unict.it); dopo tale data i nominativi  verranno inviati agli Uffici e non sarà più possibile accogliere nuove richieste.

20/04/2021
LEZIONI STORIA MEDIEVALE

Si avvisano gli studenti che le successive lezioni di Storia medievale (a distanza) si articoleranno secondo il seguente calendario:

24 aprile, ore 10-12; 26 aprile, ore 12-14; 28 aprile, ore 14-16; 30 aprile, ore 10-12; 3 maggio, ore 12-14; 8 maggio, ore 8-10.

Eventuali variazioni saranno tempestivamente comunicate.

19/04/2021
Esami di Storia medievale-appello 27 aprile 2021-ORE 8:30

In ottemperanza a quanto indicato nella “Guida base all’utilizzo di Microsoft Teams per esami orali a distanza per gli studenti”, al fine di garantire la regolarità e la celerità della preliminare e necessaria procedura di identificazione di ciascun prenotato agli esami di profitto di Storia medievale che avranno inizio il 27 aprile 2021 alle ore 8:30, si invitano gli studenti interessati ad inviare con la massima tempestività all’indirizzo di posta elettronica del docente (emanuele.piazza@unict.it), si raccomanda in un unico file in formato PDF oppure JPG, copia scannerizzata di un

19/04/2021
Esami di Storia medievale-appello 27 aprile 2021-ORE 8:30

In ottemperanza a quanto indicato nella “Guida base all’utilizzo di Microsoft Teams per esami orali a distanza per gli studenti”, al fine di garantire la regolarità e la celerità della preliminare e necessaria procedura di identificazione di ciascun prenotato agli esami di profitto di Storia medievale che avranno inizio il 27 aprile 2021 alle ore 8:30, si invitano gli studenti interessati ad inviare con la massima tempestività all’indirizzo di posta elettronica del docente (emanuele.piazza@unict.it), si raccomanda in un unico file in formato PDF oppure JPG, copia scannerizzata di un

15/04/2021
AVVISO SOSPENSIONE LEZIONI STORIA MEDIEVALE 17-21 APRILE

Si avvisano gli studenti che le lezioni di sabato 17 e mercoledì 21 pp.vv. sono sospese (per impegni accademici del docente).

12/04/2021
Esami di Storia medievale-appello 15 aprile 2021-ORE 9:00

In ottemperanza a quanto indicato nella “Guida base all’utilizzo di Microsoft Teams per esami orali a distanza per gli studenti”, al fine di garantire la regolarità e la celerità della preliminare e necessaria procedura di identificazione di ciascun prenotato agli esami di profitto di Storia medievale che avranno inizio il 15 aprile 2021 alle ore 9:00, si invitano gli studenti interessati ad inviare con la massima tempestività all’indirizzo di posta elettronica del docente (emanuele.piazza@unict.it), preferibilmente in un unico file in formato PDF oppure JPG, copia scannerizzata di

08/04/2021
Esami di Storia medievale-appello 15 aprile 2021-ORE 9:00

In ottemperanza a quanto indicato nella “Guida base all’utilizzo di Microsoft Teams per esami orali a distanza per gli studenti”, al fine di garantire la regolarità e la celerità della preliminare e necessaria procedura di identificazione di ciascun prenotato agli esami di profitto di Storia medievale che avranno inizio il 15 aprile 2021 alle ore 9:00, si invitano gli studenti interessati ad inviare con la massima tempestività all’indirizzo di posta elettronica del docente (emanuele.piazza@unict.it), preferibilmente in un unico file in formato PDF oppure JPG, copia scannerizzata di

29/03/2021
Avviso prova in itinere-Sospensione lezioni

Si avvisano gli studenti che la seconda prova in itinere, facoltativa, per l’insegnamento di Storia medievale (CdL in Lettere) si svolgerà sabato 8 maggio. Sarà cura del docente, secondo le consuete modalità, fornire tutte le indicazioni utli allo svolgimento di questa seconda prova nonché comunicare ogni eventuale variazione o differimento della data.

Si comunica inoltre agli studenti che la lezione prevista venerdì 2 aprile e mercoledì 7 aprile (erogate, secondo quanto già comunicato, in modalità a distanza) sono sospese per impegni accademici del docente.

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