Esami di Storia medievale 14 luglio 2021 – Invio documento di riconoscimento

Si informano gli studenti interessati che l’appello previsto in data 14 luglio 2021, svolto in modalità telematica sulla piattaforma di Ateneo-Microsoft Teams, per l’insegnamento di Storia medievale (CdL in Beni culturali-CdL in Lettere) avrà inizio alle ore 9:00 e verrà articolato in più turni secondo il calendario “ALLEGATO”. Gli studenti, in ragione di stringenti necessità organizzative dovute all’elevato numero di prenotati, sono pregati vivamente di attenersi alla calendarizzazione programmata dei turni. Gli esami previsti in ogni singolo turno verranno debitamente registrati sulla piattaforma Smart_edu alla conclusione dello stesso turno.Gli studenti potranno accedere seguendo la consueta procedura loro dedicata, tramite l’apposito link pubblicato sulla pagina “Calendario esami” del sito del Corso di Laurea.

In ottemperanza ancora a quanto indicato nella “Guida base all’utilizzo di Microsoft Teams per esami orali a distanza per gli studenti”, al fine di garantire la regolarità e la celerità della preliminare e necessaria procedura di identificazione di ciascun prenotato al suindicato appello, si invitano gli studenti interessati ad inviare con la massima tempestività all’indirizzo di posta elettronica del docente (emanuele.piazza@unict.it) copia scannerizzata di un valido documento d’identità (si raccomanda in un unico file, preferibilmente in formato PDF). Si precisa che è necessario indicare chiaramente nella denominazione del file i seguenti dati: COGNOME-NOME-NUMERO DEL TURNO; si prega, inoltre, di indicare chiaramente nell’oggetto della email i seguenti dati: COGNOME-NOME-NUMERO DEL TURNO.


Data di pubblicazione: 08/07/2021

Vai alla scheda del prof. Emanuele PIAZZA