Guido ANSELMI

Archivio tesi

Assegnata ilStudenteArgomento della tesiData laurea
18/09/20241000/032713Panico morale, attivismo e disinformazione: il caso virale di Shein29/11/2024
03/09/20241000/011228Mascolinità in crisi: l'influenza delle APP di dating sul fenomeno Incel e le dinamiche di genere contemporanee29/11/2024
01/08/20241000/021262IA nei videogiochi: oltre i confini dell'assistenza, verso un'intelligenza "Senziente"29/11/2024
10/07/20241000/019987#sephorakids: un'analisi dei microinfluencer nel settore beauty per minori 29/11/2024
08/07/20241000/024429Un'indagine sui modelli generativi nel mondo della moda29/11/2024
05/07/20241000/018580Meet me in the metaverse: a future-proof reality?29/11/2024
20/04/20241000/017945"L'arte nell'era dell'intelligenza artificiale: tra creatività inorganica e sensibilità umana26/09/2024
06/03/20241000/024938La puntura magica: farmaci antidiabetici e corpi perfetti nei social media29/11/2024
23/01/20241000/017732"L'etica del brand nel contesto contemporaneo: il caso studio Chiara Ferragni e Balocco"26/09/2024
19/01/2024T35/000888Dibattito sull'energia nucleare: uno studio empirico all'interno delle piattaforme social24/04/2024
18/12/20231000/021178La figura della donna nella comunicazione della moda: il caso di Dior alla Fashion Week26/09/2024
04/12/20231000/020877Digital transformation nel settore della comunicazione in Italia24/04/2024
16/11/20231000/018000Social Media analysis: dismorfofobia fra detractoris prosumers e testimonials26/09/2024
26/10/20231000/018111Il velo islamico e l'identità delle donne musulmane: rappresentazione della donna musulmana nei media24/04/2024
14/10/20231000/024638Dipendenza dai social e distorsione della realtà, come queste creano difficoltà di adattamento24/04/2024
10/10/2023T35/002182Un'indagine sull'immagine pubblica di Airbnb26/09/2024
26/09/2023O75/000253Percezione degli Italiani sul Venezuela27/11/2023
11/08/20231000/017080Il capitalismo della sorveglianza27/11/2023
10/07/2023656/004177Mamme digitali e il bisogno di condivisione, narrazione e confronto su forum e piattaforme digitali24/04/2024
06/07/2023656/004145Piattaforme online e crafting per mamme: soluzioni smart o fonti di stress?27/11/2023
04/07/20231000/019342Il fenomeno della gentrification: Catania come New York26/09/2023
15/06/20231000/019033Digital Crisis Management: Il Caso "Open To Meraviglia"26/09/2023
10/05/20231000/020354Marketing Esperenziale: interazione con il territorio tramite le nuove tcnologie26/09/2023
21/11/20221000/018450Un'esplorazione dei meme musicali su twitter: il caso Eurovision Song Contest 202227/11/2023
VAI ALLA SCHEDA DOCENTE