Tutorato Linguaggi settoriali e traduzione francese

Si avvisano le studentesse e gli studenti che gli incontri di tutorato junior per il 3° anno di Linguaggi settoriali e traduzione francese, tenuti dalla dott.ssa Fabiola Ruggieri, inizieranno mercoledì 26 luglio p.v. alle ore 12:00 e si protrarranno, per i mesi di luglio e agosto, con cadenza bisettimanale secondo il seguente calendario:

- mercoledì 12:00-14:00

- venerdì 8:00-10:00

Gli incontri si terranno sulla piattaforma Teams nel canale “Tutorato junior”. Al fine di evitare incontri senza nessuna studentessa/nessuno studente, è richiesto l’invio di una email alla dott.ssa Ruggieri (fabiola.ruggieri@yahoo.it) entro le ore 7:30 del giorno fissato per l’incontro, al fine di confermare la propria presenza. Studentesse e studenti sono caldamente invitati a partecipare assiduamente a questi incontri.

Data di pubblicazione: 24/07/2023

Vai alla scheda del prof. Enrico SPADARO