Recupero Prova finale Corso Zero di Lingua italiana per Beni Culturali

Si avvisano gli studenti di Beni Culturali che mercoledì 10 maggio alle ore 16.00 (ore 16.00-18.00)  presso l'aula 67 del Monastero dei Benedettini si terrà  la prova  di recupero  per il  Corso Zero di Lingua Italiana,  rivolto agli studenti di Beni culturali.

La prova del 10 Maggio è aperta a:

a) coloro che non  erano presenti alla  prova  svolta  il  21 aprile 2023;

b) coloro che, pur essendo presenti, non hanno superato  la prova del 21 aprile 2023;

c) coloro che  hanno recuperato  le  ore di  frequenza  necessarie  per  poter accedere  alla  prova;

d) agli studenti di Beni culturali degli aa.aa. precedenti che non hanno ancora svolto la prova finale o non l'hanno superata (e in regola con le ore di frequenza)

Al fine di predisporre al meglio l’organizzazione della prova di recupero, gli studenti sono invitati a prenotarsi attraverso la  prenotazione aperta su STUDIUM> Corso Zero Beni Culturali a.a. 2022/23> Prenotazioni.

Data di pubblicazione: 03/05/2023

Vai alla scheda della prof.ssa Milena Elisa ROMANO