Prova in itinere sul modulo C

Si informano gli studenti interessati che la prova in itinere di Letteratura italiana sul Modulo C si terrà in forma scritta martedì 9 maggio dalle ore 10.00 alle ore 12.00 in aula A1.

Gli studenti DSA, regolarmente seguiti dal CINAP, dovranno segnalarmi le loro esigenze entro lunedì 8 maggio, ore 24.00; avranno così diritto a svolgere il 30 per cento in meno della prova.

Gli studenti dovranno essere muniti di 2 fogli protocollo (o di quadernone) a righe e una penna. Non potranno consultare testi o supporti elettronici.

La prova consisterà in 3 domande a risposta aperta su testi compresi nel modulo C, ad eccezione de I Sepolcri di Foscolo. Ogni domanda dovrà essere sviluppata nella misura di una facciata circa.

Nella fase di correzione, l’individuazione di porzioni (anche minime) del testo copiate da internet determinerà l’annullamento della prova.

Data di pubblicazione: 07/05/2023

Vai alla scheda della prof.ssa Agnese Rosa AMADURI