Prova in itinere modulo A giorno 8 novembre

Si informano gli studenti interessati che la prova in itinere di Letteratura italiana sul Modulo A si terrà in forma scritta mercoledì 8 novembre dalle ore 18.00 alle ore 20.00 in aula 67.

Gli studenti DSA, solo se regolarmente seguiti dal CINAP, dovranno segnalarmi le loro esigenze entro lunedì 6 novembre; avranno così diritto a svolgere il 30 per cento in meno della prova.

Gli studenti dovranno essere muniti di 2 fogli protocollo (o di quadernone) a righe e una penna. Non potranno consultare testi o supporti elettronici (telefonini e smartwatch dovranno essere tenuti sempre riposti nello zaino/borsa).

La prova consisterà in 2 domande a risposta aperta e l’analisi di 2 brani tratti dalla selezione di testi presenti nel programma (Modulo A). L’analisi del testo prevede: metrica, parafrasi, figure retoriche e sintetico commento.

Data di pubblicazione: 30/10/2023

Vai alla scheda della prof.ssa Agnese Rosa AMADURI