Prova in itinere Lingua e traduzione inglese 2 A - L / M - Z del 21 dicembre 2022: suddivisione dei prenotati in Teams e caricamento documenti d'identità

SUDDIVISIONE IN TEAMS:

Si sono chiuse le prenotazioni per la prova in itinere online di Lingua e traduzione inglese 2 A – L/M – Z del 21 dicembre 2022.

Visto l’alto numero di prenotati/e, si è resa necessaria una suddivisione in cinque diversi Teams (“PROVA IN ITINERE LINGUA E TRADUZIONE INGLESE 2 – GRUPPO A, B, C, D, E”), al fine non solo di sveltire l’appello e la verifica dei documenti d’identità ma anche la sorveglianza da parte del personale docente. La prova in itinere, dunque, si svolgerà in questi cinque Teams creati appositamente e su Exam.net. È possibile prendere visione della suddivisione in Teams nel file in allegato. Si precisa che:

1. In osservanza alle disposizioni sulla privacy, nell’allegato figurano solo i numeri di matricola.

2. L’allegato è organizzato in ordine alfabetico, come indicato dalle iniziali dei cognomi riportate in alto in ogni gruppo (per esempio, il Gruppo A comprende studenti/studentesse con cognomi da A. a CONI.; il Gruppo B comprende studenti/studentesse con cognomi da CONS. a GIAN.; ecc.). Si invitano, pertanto, studenti e studentesse a individuare prima il gruppo relativo al proprio cognome e, successivamente, a cercare la propria matricola all’interno di tale gruppo.

3. Il codice per accedere allo specifico Team d’appartenenza è indicato, per ogni gruppo, nella parte alta di ciascuna tabella.

CARICAMENTO DOCUMENTI D’IDENTITÀ:

Gli studenti e le studentesse regolarmente prenotati/e sono pregati/e di caricare un documento d’identità entro lunedì 19 dicembre nel Team al quale sono stati/e assegnati/e. Il documento va caricato attraverso l’apposita funzione disponibile su “Attività”. Si ricorda che è necessario accedere al Team d’appartenenza prima di cercare l’attività. Se non si accede al Team, l’attività non sarà visibile. Solo in caso di problemi tecnici nel caricamento su Teams, è possibile mandare il documento d’identità via mail a raffaele.zago@unict.it.

ULTERIORI INFORMAZIONI:

Si ribadiscono di seguito ulteriori informazioni già comunicate in precedenza.

La prova in itinere potrà essere svolta da studenti/studentesse frequentanti e non frequentanti, in corso e fuori corso, purché regolarmente prenotati/e e che abbiano superato per intero (scritto + orale) l’esame di Lingua e traduzione inglese 1.

Dal momento che la prova rientra nel syllabus del 2022/2023 ed essendo gli insegnamenti di lingua inglese di durata annuale, chi supererà la prova potrà sostenere l’esame orale a partire dalla sessione estiva 2023 (naturalmente, previo superamento dell’esame scritto di Inglese 2).

Data di pubblicazione: 14/12/2022

Vai alla scheda della prof.ssa Giuliana RUSSO