Prova in itinere Lingua e traduzione inglese 2 AL ed MZ: suddivisione prenotati/e in gruppi, modalità di caricamento dei documenti d'identità e ulteriori informazioni

SUDDIVISIONE IN TEAMS:

 

Si sono chiuse le prenotazioni per la prova in itinere online di Lingua e traduzione inglese 2 A – L/M – Z del 20 dicembre 2023.

 

Visto l’alto numero di prenotati/e, si è resa necessaria una suddivisione in quattro diversi Teams (“PROVA IN ITINERE LINGUA E TRADUZIONE INGLESE 2 – GRUPPO A, B, C, D”), al fine non solo di sveltire l’appello e la verifica dei documenti d’identità ma anche la sorveglianza da parte del personale docente. La prova in itinere, dunque, si svolgerà in questi quattro Teams creati appositamente e su Exam.net. È possibile prendere visione della suddivisione in Teams nel file in allegato. Si precisa che:

 

1. In osservanza alle disposizioni sulla privacy, nell’allegato figurano solo i numeri di matricola.

 

2. L’allegato è organizzato in ordine alfabetico, come indicato dalle iniziali dei cognomi riportate in alto in ogni gruppo (per esempio, il Gruppo A comprende studenti/studentesse con cognomi da A. a DE.; ecc.). Si invitano, pertanto, studenti e studentesse a individuare prima il gruppo relativo al proprio cognome e, successivamente, a cercare la propria matricola all’interno di tale gruppo.

 

3. Il codice per accedere allo specifico Team d’appartenenza è indicato, per ogni gruppo, nella parte alta di ciascuna tabella.   

 

-----------------------------------------------------

 

CARICAMENTO DOCUMENTI D’IDENTITÀ:

 

Gli studenti e le studentesse regolarmente prenotati/e sono pregati/e di caricare un documento d’identità entro lunedì 18 dicembre nel Team al quale sono stati/e assegnati/e. Il documento va caricato attraverso l’apposita funzione disponibile su “Attività” nel Team d’appartenenza. Si ricorda che è necessario accedere al Team d’appartenenza prima di cercare l’attività. Se non si accede al Team, l’attività non sarà visibile. Solo in caso di problemi tecnici nel caricamento su Teams, è possibile mandare il documento d’identità via mail a raffaele.zago@unict.it.

 

-----------------------------------------------------

 

ULTERIORI INFORMAZIONI:

 

Si ribadiscono di seguito ulteriori informazioni già comunicate in precedenza a lezione.

 

La prova in itinere potrà essere svolta da studenti/studentesse frequentanti e non frequentanti, in corso e fuori corso, purché regolarmente prenotati/e e che abbiano superato per intero (scritto + orale) l’esame di Lingua e traduzione inglese 1.

 

Dal momento che la prova rientra nel syllabus del 2023/2024 ed essendo gli insegnamenti di lingua inglese di durata annuale, chi supererà la prova potrà sostenere l’esame orale a partire dalla sessione estiva 2024 (naturalmente, previo superamento dell’esame scritto di Lingua inglese 2).

 


Data di pubblicazione: 12/12/2023

Vai alla scheda del prof. Raffaele ZAGO