Prova in itinere Letteratura inglese II - 26/11/2022

La prova in itinere di Letteratura inglese II (Letteratura inglese dall'Illuminismo alla fine del Vittorianesimo e Letteratura inglese dall'Ottocento all'età contemporanea a.a. 2017-2018/2020-2021) si terrà sabato 26 novembre p.v. alle ore 9.00 presso l'Auditorium Giancarlo De Carlo. Per ragioni organizzative, sarà possibile effettuare le prenotazioni entro e non oltre domenica 20.

Studenti e studentesse sono invitati a prendere visione del PPT di lezione di quest'anno per accertarsi degli argomenti oggetto della prova e a seguire queste indicazioni:     

1) inviare una mail con subject "Prova in itinere 26/11" SOLO ed ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo manueladamore@alice.it

2) indicare nome/cognome/matricola, titolo del corso e anno del programma che si presenta (questo è essenziale per chi è in debito dell'esame negli anni passati);

3) allegare la carriera, evidenziando l'anno di immatricolazione e l'eventuale superamento dell'esame di Letteratura I (Prof. Arcara / Prof. Nicolosi / Prof. Persico).   

Si conferma che la prova, della durata di due ore, è aperta a studenti e studentesse in corso, fuori corso e a chi ha acquistato corsi singoli, ad eccezione di coloro che sono ancora in debito dell'esame di Letteratura inglese I. 

Considerata la sezione di traduzione e analisi del testo, non sarà consentito l'uso del dizionario. 

Il giorno della prova sarà necessario esibire un documento di riconoscimento.    

 

 

 

 


Data di pubblicazione: 16/11/2022

Vai alla scheda della prof.ssa Manuela D'AMORE