Prova in itinere di "Marketing ed economia aziendale"

In considerazione dell’elevato numero di prenotati alla prova in itinere, la stessa si terrà in tre diverse settimane, sempre in aula A1, secondo il seguente calendario:

• 7 novembre dalle ore 18.00 alle ore 19:00 (presentarsi almeno 20 minuti prima dell'avvio della prova): studenti con cognome dalla A alla D
  • 14 novembre dalle ore 18.00 alle ore 19:00 (presentarsi almeno 20 minuti prima dell'avvio della prova): studenti con cognome dalla E alla N
  • 21 novembre dalle ore 18.00 alle ore 19:00 (presentarsi almeno 20 minuti prima dell'avvio della prova): studenti con cognome dalla O alla Z

Non sono ammesse modifiche o cambi per nessuna ragione.

Si ricorda che per partecipare alla prova in itinere è necessario prepararsi esclusivamente sul programma 2022/2023 (che è differente da quello degli anni accademici precedenti).

Lo studente che intende cancellare la propria prenotazione è tenuto ad inviare una email al docente (fabio.larosa@unict.it) comunicando il ritiro della propria candidatura alla prova, entro il 12 novembre.

La prova si intende superata con il voto minimo di 18/30. Si ricorda che è necessario portare con sé un documento di riconoscimento.

Data di pubblicazione: 04/11/2022

Vai alla scheda del prof. Fabio LA ROSA