Progetto Archivissima | Notte degli Archivi 22 |iscrizione

Si informano le studentesse e gli studenti del corso di Sociologia dei Media Digitali che è possibile iscriversi al progetto Notte degli Archivi 2022 | Archivio del Museo della Fabbrica, mediante questo link:  Form/iscrizione

--
L'Archivio del Museo della Fabbrica dei Benedettini aderisce anche per quest'anno all'edizione della Notte degli Archivi in programma per il festival di Archivissima. Come lo scorso anno è previsto il coinvolgimento degli studenti e delle studentesse del Dipartimento di Scienze Umanistiche. Quest'anno una parte del  programma didattico di Sociologia dei Media Digitali del CdL in Comunicazione della Cultura e dello Spettacolo ha come obiettivo la realizzazione di prodotti multimediali e destinati ai social media che raccontino il cambiamento dell’Antico Corso promuovendo la  Notte degli Archivi.

Data di pubblicazione: 27/03/2022

Vai alla scheda della prof.ssa Claudia CANTALE