Problemi prenotazioni appelli insegnamenti prof.ssa Pepe/La Rosa

Si comunica agli studenti di LM e di Letteratura araba triennale che si sta provvedendo affinché si possa risolvere il problema in atto che rende impossibili le prenotazioni. Tuttavia, in via precauzionale, invito una persona della LM (primo e secondo anno) e una persona di Letteratura araba terzo anno (L11/L20) a inviarmi una mail contenente la lista di coloro che vorrebbero prenotarsi all'appello orale del 4 luglio p.v., ma che non vi riescono. La lista andrà inviata il 30 giugno entro le ore 23.59. Qualora entro il 30 giugno il problema non si sia risolto, gli uffici provvederanno a inserire i prenotati manualmente attraverso questa lista, quindi, chiedo la cortesia agli studenti di continuare a provare a prenotarsi. Grazie della collaborazione.

Data di pubblicazione: 27/06/2022

Vai alla scheda della prof.ssa Cristina LA ROSA